Cinema a luci rosse
Data: 12/04/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Hypnos1975
... era per svogliatezza congenita ma per fretta momentanea…
Ci sedemmo sul divano tutti e tre ed iniziammo di nuovo a giocare.
Solo che Mario invece di leccare la fighetta di Maria, fece in modo di farla mettere sulle ginocchia e cominciò a leccarle il culo.
Capii che di li a poco il buchetto di Maria si sarebbe dilatato e che io o Mario avremmo avuto l’onore di farla godere.
In tutto il tempo che Maria aveva giocato con me, Mario si era masturbato ed era venuto sul divano su cui avevamo poggiato una copertina…
Quindi, con Mario fuori uso per periodo refrattario, toccava a me far pronare Maria ed approfittare del lavoro svolto prima da Mario…
La invitai a mettersi in ginocchio sul divano, io mi alzai e pian piano inserii il mio cazzo, bagnato della saliva di Maria, nel suo culetto.
Fui molto dolce, Maria emise solo un leggero gemito, poi nulla più.
Cominciai a scoparla come piaceva a lei, poi Mario mi disse di darle colpi più decisi, voleva che Maria sentisse un leggero ...
... dolore. Lo accontentai, facendo sempre attenzione a non esagerare…
Eravamo da molto tempo e anche io sentivo di essere arrivato all’orgasmo. Ma non volevo smettere sul più bello, quindi avvertii Maria e dopo poco venni…
Dopo i soliti ancheggiamenti, per prolungare il più possibile quei momenti, estrassi il mio membro e lo posi davanti a Maria con la speranza che lo ripulisse per bene.
La mia speranza venne ripagata, prese una salviettina inumidita e con molta cura mi ripulì iniziando dalla cappella… Tolse la salviettina e prese di nuovo in bocca il mio cazzo che si era “assopito” e con vigore succhio, facendo in modo di fare uscire anche gli ultimi residui umori.
Poi sedemmo a tavola, parlammo per un po’ dell’esperienza del cinema, delle nostre sensazioni.
Prendemmo un caffè e mi accompagnarono alla porta, ci salutammo come si salutano vecchi amici ed andai via…
Attendo con impazienza che il telefono squilli… in fondo sono un tipo romantico, mi affeziono alle persone…
.