Al mare estate 2013
Data: 13/04/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: smiledream
... ottimi aperitivi, costruito sul margine frastagliato fra la sabbia e l'inizio della macchia mediterranea.
Alla fine del secondo aperitivo sentii che la vescica era piena e lasciai Smile per andare a fare i miei bisogni fra le siepi dietro al casottino. (lo so non si fa, ma l’emergenza è emergenza).
Stavo annaffiando una pianta con il mio pene quando sentii un movimento alle mie spalle. "Allora ti piace cazzo Senegalese sì?" Era il ragazzo della mattina, appoggiato a una pianta e mi guardava sorridendo, accarezzandosi il gonfiore nei calzoncini. "Ma che stai dicendo? Credi davvero alle parole di mia moglie? Fammi il piacere!”
Nel frattempo Smile, non vedendomi arrivare, venne a cercarmi, e mi vide parlare con il ragazzo e lo riconobbe. Mi chiamò : “ Ehi Dream mica davvero vorrai provare un emozione nuova?” e si mise a ridere raggiungendomi. Al riparo della vegetazione il ragazzo si appoggiò ad un grosso ramo e senza remore e timori si abbassò i pantaloncini. non indossava mutande e rivelò subito un bel cazzone scuro e barzotto.
Se lo menava, Smile, forse inebriata dal mojto, dall’aria e dall’atmosfera del mare, perché diciamocelo il mare ti mette addosso la voglia di sesso, si gettò immediatamente in ginocchio davanti a Mustafa che le mise una mano sulle spalle, dirigendola verso il suo pene. Smile accarezzo con le labbra il suo cazzo, iniziò a leccargli la punta del glande… ma Mustafa non era in vena di delicatezze, la prese per la testa e la obbligò a prendere ...
... il suo cazzo, in bocca. Assistevo estasiato a questo spettacolo quando Mustafa pronuncio: "piace a uomo bianco vedere, eh?"
la voce di Mustafa mi riportò alla realtà. "come scusa?" Mustafa: “piace vedere tua donna con cazzo in bocca?" Non aveva ancora finito di formulare la sua frase incerta che mi accorsi che mi stavo toccando il pene duro. Mustafa con un sorriso diceva a Smile "piace cazzo nero vero?"
Mustafa non aveva bisogno di complimenti per sottolineare il suo ruolo di maschio… e se li meritava tutti
Smile staccandosi un attimo dal suo membro pronunciò "si mi piace molto il tuo bel cazzo marocchino"
Allora Mustafa senza più freni prese per la vita Smile e tentò di voltarla ma iLei si ritrasse.
"aspetta metti il preservativo". "Nooooo no preservativo" non voleva indossarlo. Intervenni Io aggiungendo: "dobbiamo sempre usare il preservativo Mustafa, aspetta che lo prendo": Ma come mi voltai per frugare nelle tasche della borsa di Smile per cercare il preservativo, Mustafa afferrò entrambi i polsi di Smile con una mano, e li portò dietro alla schiena, la piegò a 90 gradi e con l'altra mano portò il suo uccellone all'altezza del figa.”
Intervenni: “no non devi farlo, puoi solo con il preservativo” Mustafa, allora lasciò libera Smile,ed io senza accorgemene inizia a mettergli il preservativo. Sarà per l’eccitazione, perché l’atmosfera era ad un livello erotico altissimo, sarà per il profumo della macchia mediterranea, ma mi ritrovai a succhiare quell’ enorme ...