1. Al mare estate 2013


    Data: 13/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: smiledream

    ... uccello. Non lo avevo mai fatto, fu un istante… ed era dentro la mia bocca. Capii sentendo il mio palato occupato dal cazzo, perché Smile apprezza tanto farmi i pompini. Appena una ventina di secondi che Smile disse “ eh no, oggi scherzavo, te non puoi giocare con questo ninnolo, lo voglio io”. Mustafa chino a 90 gradi Smile che si appoggio ad un arbusto ed introdusse il suo cazzo nella figa di mia moglie. A Smile uscì un mezzo grido spezzato ma immediatamente lui le mise una mano sulla bocca. Era entrato dentro di lei in un solo colpo, nella sua figa bagnata e entrambi si apprezzavano molto. Il suo bastone d'ebano in figa, la sua manona sulla bocca di Smile,. Io ero compresso fra due forze emotive incredibili, la vista e il desiderio, che mi facevano crescere sempre più l’eccitazione. Mustafa prese subito a scopare la moglie meccanicamente, e guardandomi ordinò a Smile di prendere il mio cazzo in bocca. "puttana bianca piace cazzo maroquino? Ma piace anche cazzo bianco, prendiglielo in bocca". A dire la verità io ero sconvolto, Mustafà faceva ed ordinava quello che voleva.
    
    Disinvolto , ritmico continuava a trivellare Smile molto velocemente tutto concentrato a spingerlo sempre più a fondo. Lo confesso… ormai non capivo più nulla. Smile a causa di quelle spinte aveva abbandonato il mio cazzo.
    
    Mustafa decise di cambiare tecnica. Estrasse l'uccello dalla figa , e fece mettere a 4 zampe Smile, si inginocchiò dietro di Lei e di nuovo appoggiò la cappella nella figa. un ...
    ... colpo solo e fu nuovamente tutto dentro. Smile mi guardò leccandosi le labbra ed allungo una mano, prendendo il mio membro e se lo riporto in bocca. Sbuffai trattenendo un grido. Vidi Mustafa estrarre completamente il cazzo dalla figa con la stessa velocità con cui l'aveva pigiato. Questa volta, però lo infilò nel culo di Smile. Lei anche se bagnata dei suoi umori, grido per il dolore, e contrasse tutti muscoli, ma Mustafa continuò ad incularsela così, tutto fuori - un colpo - tutto dentro - tutto fuori - un colpo - tutto dentro, ripetendo decine di volte lo sfondamento del suo buchetto ad opera di quel bestione di pisello. Mustafa non diceva niente ma lo sentivo godere e sembrava ipnotizzato da quel movimento dentro al corpo di mia moglie, magneticamente attratto dal culetto di Smile. Smile ormai non gridava più, ma godeva, credevo che Mustafa sarebbe venuto in pochi secondi, invece la sua opera di sfondamento durò un bel po' al punto che cominciavo a pensare che il culo di Smile avrebbe preso fuoco prima di vederlo schizzare… Invece finalmente lo estrasse. Mentre continuavo a masturbarmi lentamente, inebriato dal quel vedere disse "puttana bianca leccare"
    
    ecco che offriva il suo cazzone alla bocca di Smile. Lei sudata non si fece pregare, allungò il collo e accolse il suo uccello in bocca, iniziò a pomparlo vigorosamente fino a farlo sparire tutto in gola. Smile si masturbava e pompava. Allora fui io che aprii il culo di mia moglie. Cazzo ib bocca, mani nella figa io nel ...