1. L'elettricista dei desideri


    Data: 17/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    Ebbene, voglio subito dire che le mie avventure non vado a cercarmele, mi capitano proprio a caso, anche perchè se le programmo non mi intrigano. Logicamente anch’io ho le mie fantasie, ma se capitano bene altrimenti peccato.
    
    Come già raccontato avendo un appartamento in affitto a Menton vado spesso da quelle parti, ed è proprio da quelle parti che mi sono capitate le mie migliori avventure, ma rimane che c’era questo nostro amico di Sanremo che mi attizzava proprio e non c’era mai stata una buona occasione perché succedesse qualcosa, una volta che avevo pensato a iniziare qualcosa ho dovuto rinunciare per mancanza di tempo per approfondire la situazione, ma per merito suo me ne erano già capitate un paio.
    
    Diciamo che l'unica volta che ho tentato un approccio con lui, poi non è andato in porto, mi dispiacque proprio. Lui mi piaceva e a mio marito l’avevo fatto capire, la cosa intrigò anche lui, ma non volevamo programmare le cose, non sarebbe stato così eccitante, anche per lui doveva essere una cosa inaspettata.
    
    Nelle uscite assieme mi divertivo a provocarlo e a me piaceva esibirmi a lui, ma sempre tutto si fermava lì.
    
    Comunque dopo un paio di mesi dall’avventura del Taxi, nell’appartamento di Menton successe un casino, un cortocircuito ci fece saltare la luce. Non sapevamo proprio da che parte prendere perché pur riattaccando la luce l’interruttore continuava a scattare, bisognava chiamare un’elettricista ma non sapevamo a chi rivolgerci. Mio marito allora ...
    ... decise di appoggiarsi ancora una volta al nostro amico di Sanremo, (che chiamerò Fabio, per evitare problemi) prese in mano il cellulare, chiamò così Fabio e gli disse: “Non mandarmi subito a quel paese, ma ho ancora bisogno di te, ho un problema elettrico in casa e non capisco cosa sia, non è che conosci qualche elettricista? Il problema che ho bisogno subito, perché non va proprio niente”, Fabio gli rispose ridendo: “Scusa, ma chiedi a me se conosco un elettricista? ma non ti ricordi che mestiere ho fatto per un bel periodo? Anche se adesso lavoro in un negozio sono pur sempre nel campo, senti appena finisco qui in negozio vado a prendere la borsa a casa e arrivo subito, poi vediamo il problema, ciao a dopo, c’è gente adesso” , infatti non ci eravamo ricordati che faceva anche l’elettricista. Restava il problema che sarebbe venuto subito dopo la chiusura quindi senza cenare, infatti pensammo che appena risolto il problema saremmo andati a mangiare una pizza, li vicino a casa c’era una Pizzeria gestita da un Italiano e la faceva buona.
    
    Fabio arrivò che erano già quasi le Otto, ci salutammo e subito ci chiese di poter controllare delle cose, tirò fuori i suoi attrezzi del lavoro e cominciò tra spine e interruttori a fare dei controlli, arrivò fino in camera e lì controllando si accorse che il problema era sul lampadario, salì e staccò i cavi del lampadario, poi fece un controllo anche sui cavi, qui subito una brutta notizia e ci disse: “E’ andato in corto circuito il ...
«1234...7»