1. L'elettricista dei desideri


    Data: 17/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... guardava godere tra le braccia di Fabio, che in questa posizione mentre lo cavalcavo prese tra le mani anche il mio seno accarezzandolo con tanta delicatezza, fino a che con il mio persistente movimento su e giù, sentii il cazzo di Fabio tremolare, capii che era prossimo a godere, quindi aumentai il ritmo fino a raggiungere di nuovo un altro orgasmo proprio un attimo prima di vedere godere anche lui, infatti quando fu al limite lo tirò furori godendo molto intensamente, tanto che mentre godeva glielo presi in mano continuando a masturbarglielo fino a farlo svuotare.
    
    A questo punto ebbi un attimo di pausa, ero stravolta era parecchio che stavamo provando sensazioni intense di piacere, ma poi passai a mio marito che ancora era li che se lo masturbava, quindi glielo presi in bocca e cominciai a fargli un pompino con estrema intensità, con la mano glielo masturbavo e con la bocca glielo succhiavo, ma la situazione era stata talmente eccitante che anche per lui fu difficile resistere molto, e appena sentii che stava godendo, come sempre mi puntai il cazzo sul seno per farmelo inondare della sua crema.
    
    Eravamo a questo punto esausti, Fabio che certo non si aspettava una serata così, diciamo elettrica; mio marito che certamente aveva capito i miei intenti e io che avevo finalmente fatto avverare il mio desiderio e come avevo pensato all’altezza della situazione, e il tutto grazie ad un guasto elettrico.
    
    Ci spostammo sul divano, così nudi come ci trovavamo, io vestita solo ...
    ... delle mie autoreggenti e delle scarpe, restammo li abbracciati accarezzandoci sul corpo per un bel po’ senza dire una parola. Ad un certo punto Fabio che durante tutto il tempo aveva parlato pochissimo, sospirò e disse: “meno male che questa volta non c’è stato bisogno di chiamare qualcun altro, perchè mi sarei incavolato, fortuna che l’elettricista sono io…” e scoppiammo a ridere tutti e tre, poi continuò: “…e comunque devo dire Patty che sei veramente una cara persona, oltre che una bella donna, e anche tuo marito è un signore e sono fiero di avervi come amici, ma non per quello che è successo questa sera, ma perché già prima lo pensavo. Oltretutto anche se qualche volta ti avevo detto scherzando che mi spettava un ringraziamento per le situazioni che vi erano successe per merito mio, nè oggi nè questa sera avrei pensato a questo finale di serata, specialmente capendo che non era per un ringraziamento o altro, ma solo per un puro e vero momento di piacere con me, però ora devo andare perché domani oltre che andare in negozio devo tornare qua e sistemarvi il tutto e dopo il tour de force di oggi devo proprio riposarmi”, Quindi dopo essere andato a ripulirsi un po’, si rivestì e si avviò verso la porta, noi ci infilammo solo gli slip tanto poi saremmo andati a letto direttamente. Ci salutammo e restammo come d’accordo che sarebbe arrivato il giorno dopo per fare il lavoro, ma prima di lasciarlo uscire dalla porta volli dargli ancora un bacio, e ancora una volta con intensità e ...
«12...4567»