1. Regalo di compleanno (1)


    Data: 17/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... l’elastico superiore degli slip dell’energumeno e intanto gli lecca gli addominali scolpiti. Cala lentamente la mutanda e scopre una parte di mazza che la sua lingua si precipita subito ad assaporare.
    
    Enrico mi prende una mano e se la porta sulla patta. Il suo cazzo pulsa enorme sotto il cotone dei jeans. Lo guardo e mi lecco le labbra proprio come ha fatto Knut poco fa. Lui ride e si china verso di me a baciarmi. Poi torniamo a vedere lo spettacolo.
    
    Knut sta scoprendo lentamente il cazzo del suo domatore, mentre quello fa scorrere la frusta sulla sua schiena fino al solco. Alla fine il membro viene tutto fuori. Il tipo ha un apparato genitale impressionante: un palo barzotto e già scappellato e due coglioni che pendono gonfi tra le sue cosce nerborute. Knut lecca con voluttà il pacco scartato e poi, protendendo le labbra, ciuccia la cappella incavando le guance. Molla quella ciliegiona succulenta e si avventa sulle palle, lappandole e succhiandole voracemente. Quindi, torna sul cazzo e stavolta lo inghiotte per intero, iniziando un pompino da maestro.
    
    Il pubblico va in escandescenza e anch’io comincio ad eccitarmi. La mazza dell’energumeno cresce sempre più a mano a mano che Knut la ciuccia. Il tedesco se la toglie di bocca e la lecca da sotto, guardando la platea. Si ferma a titillare il frenolo e il cazzo sobbalza. Poi lo agguanta con una mano e se lo ingoia di nuovo. Il bacino del domatore si muove incontro al viso di Knut e la cappella gli colpisce la gola ...
    ... facendolo tossire e sbavare. Ma la cosa accresce la sua libidine e lui si avventa ancora sul membro, stringendolo tra le fauci con maggiore desiderio.
    
    L’energumeno riavvolge la frusta intorno al collo di Knut e lo allontana da sé. Si china su di lui mentre il tedesco ha la bocca spalancata rivolta verso l’alto e quello ci sputa dentro. Knut ingoia la saliva del suo domatore e riapre la bocca per riceverne ancora. Allora il colosso socchiude la bocca e comincia a sbavare nelle fauci del mio amico che più ne riceve e più ne inghiotte.
    
    Con due rivoli di saliva che gli scorrono ai lati delle labbra, Knut si reimpossessa del cazzo del suo partner e lo spompina incitato dalla folla presente nel locale. Poi, di nuovo viene strattonato indietro e costretto a reclinare il capo e a ricevere altra bava in gola. Lui la assapora come fosse sborra: gode di quel dono e se lo gusta leccandosi anche le labbra. Quindi, il cazzone finisce un’altra volta tra le sue fauci e gliele scopa a dovere. Mentre sbatte il suo ventre contro il naso di Knut, l’energumeno incita la folla con le braccia.
    
    D’un tratto, tira fuori la mazza e pianta un piede sul collo del tedesco costringendolo a chinarsi con la faccia a terra e alzare il culo. Gli scosta il filo del tanga e fa colare un rivolo di bava nel solco. Poi la spalma e penetra il buco con un dito. La bocca di Knut si spalanca in un gemito di piacere. Altra bava e due dita aprono il culo del tedesco, finché non vengono sostituite dal manico della ...