Regalo di compleanno (1)
Data: 17/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... frusta che nel frattempo il domatore ha sciolto dal collo del mio amico portandosi alle sue spalle.
Quando quel dildo scuro si fa strada nelle sue viscere, il tedesco inarca la schiena, apre la bocca e punta gli occhi al cielo. Il tipo lo penetra e rigira il manganello nello sfintere senza alcuna pietà e sul volto di Knut appare un’espressione di profondo godimento. Col manico piantato negli intestini della sua preda, il colosso tiene la frusta tesa e la percuote con due dita: le vibrazioni si riverberano dentro il culo di Knut che si contorce per il piacere. Poi, uno strattone e la verga vola via: l’energumeno si solleva all’altezza del buco del tedesco e, con un colpo secco di bacino, gli pianta dentro la sua mazza grossa e dura. Knut lancia un urlo cavernoso che riusciamo a sentire nonostante la musica e il baccano dei presenti. Il domatore gli assesta degli affondi spaventosi che proiettano il mio amico sempre più in avanti. Ad ogni colpo i suoi capelli svolazzano, il sudore schizza via dalla sua pelle e della bava salta fuori dalla sua bocca. Il domatore si ferma solo un momento per sputare sul buco e suo cazzo, ma poi riprende a pistonare più forte di prima. Knut allarga le braccia e pianta le unghie sul palco. Scuote la testa in ogni direzione e tende tutti i muscoli del suo corpo.
Io comincio a sentire un gran caldo e ho il respiro affannato. Il piacere del mio amico mi sta coinvolgendo oltremisura. Afferro la mano di Enrico e la stringo. Poi mi giro ...
... dall’altra parte e vedo Pino che si accarezza la patta e il petto. Rivolgo nuovamente il mio sguardo al palco e Knut e stato girato sulla schiena e l’energumeno gli sta divaricando le gambe per impalarlo con la sua verga. Lo fa, e il corpo del tedesco ha un sussulto. Poi si appoggia sulle mani e comincia a scoparlo a più non posso, con colpi pesanti e profondi. Knut agguanta le chiappe del colosso e, fissandolo a occhi sgranati, stringe i denti sfidandolo a dargliene ancora e ancora. Quello non si fa certo pregare e all’improvviso sembra di assistere ad uno stupro: Knut volge la testa verso il pubblico e con l’espressione del suo viso sembra quasi chiedere aiuto. In realtà fa parte del gioco: infatti, i presenti si eccitano di più e incitano l’energumeno a sfondare lo sfintere della sua preda.
Con uno strattone Knut viene privato del cazzo ed il suo corpo trema per gli spasmi dell’eccitazione. Qualche secondo e il tipo ripiomba in fondo al mio amico regalandogli una potente convulsione. Poi il corpo di Knut si accascia sul palco e la sua lingua penzola fuori dalla sua bocca. Un altro strattone e un nuovo affondo, e ancora il tedesco si scuote spaventosamente.
Il domatore continua così per un po’, finché, col cazzo dritto e grosso da far paura, innaffia il torso di Knut con caldo e denso sperma. Non appena si accorge che il suo stallone sta sborrando, il mio amico solleva la testa e spalanca la bocca per ricevere qualche goccia di nettare, ma subito quello lo impala nuovamente, ...