1. Sergiu, il compagno di classe


    Data: 18/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Bialy, Fonte: Annunci69

    ... andare, libero di fargli quello che volevo. Decisi di dedicarmi alle sue palle, prima massaggiandole poi leccandole e prendendole in bocca una alla volta. Continuai a guardarlo, mentre si godeva gemendo il servizietto con gli occhi chiusi e la bocca semi-aperta. Continuai a masturbare il suo cazzo e a leccarlo con voglia, fino a quando non mi disse che stava per venire. “Non smettere... ah, ah, non smettere... Ci sono quasi...” disse fra un gemito e l'altro, allora presi in bocca il suo cazzo e gli diedi altre due leccate, prima che venisse con un gemito. Sborrò copiosamente nella mia bocca, una decina di schizzi di sperma denso e caldo che ingoiai subito. Mentre mi passava una mano fra i capelli, ripulì per bene il suo cazzo, succhiando le ultime gocce di sperma. Il suo cazzo anche a riposo era bello tozzo e continuai a tenerlo in mano e a sbattermelo sulla faccia, perchè non volevo lasciarlo andare. “Su, da bravo! Quello può tornare da un momento all'altro” mi disse Sergiu, riportandomi alla realtà. Lasciai andare il suo cazzo e gli rimisi i boxer, dando un'ultima annusata a quel bel pezzo di carne. Si ricompose e anche io, appena un attimo prima che il Preside tornasse.
    
    “Ma come, non avete ancora fatto niente?!? Dovrete tornare domani e tutti i giorni seguenti fino a che non avrete finito!” ci rimproverò dalla porta.
    
    “Sarà un piacere” disse Sergiu dietro di me, mentre sorrideva e allungava una mano verso il mio culo, stringendomelo forte. .
«123»