1. “la nostra estate 2017” capitolo 3


    Data: 18/04/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    “LA NOSTRA ESTATE 2017”
    
    capitolo 3 : “ Libbie che sta ferma al palo? Impossibile !”
    
    Le giornate passavano in fretta, in modo sereno e con tanta voglia di divertirsi: eravamo arrivati già a venerdi, cazzarola! Quel giorno il meteo era proprio bruttino ( infatti il tempo era una ‘merdaccia’): nuvolosità a iosa e qualche scroscio di pioggia da rompere le palle. Decidemmo allora di passare la giornata, tutti e quattro insieme, facendo i ‘turisti’, recandoci in alcuni di quei paesini li vicino a noi per fare incetta di souvenir e scattare qualche foto ricordo ‘normale’ da poter poi far vedere ad amici e parenti; mentre per la sera invece, avevamo pensato che dopo cena ci saremmo potuti recare in un club li vicino, che ci avevano segnalato come nuovo, di recente apertura. E fu cosi che dopo una fugace visita alla città di Pola e la sua Arena (sotto l’acqua scrosciante che si riversava a secchiate su di noi !) e l’acquisto obbligatorio del magnete per il frigorifero, ci fu quella alla cittadina di Rovigno, con il suo piccolo e suggestivo centro ( dove invece ci fece compagnia un sole splendente) e l’inevitabile ‘rito’ dell’acquisto della calamita. E tra il ridere e scherzare, tra un cazzeggio e l’altro, arrivammo a sera, con la voglia di scoprire questo nuovo locale, anche perché, volente o nolente il nostro pensiero era comunque quello di condividere, ancora e insieme, altre piacevolissime esperienze ‘zozze’ !
    
    La ‘fissa’ di Bullo di quei giorni era quella di potersi ...
    ... trombare una tedesca, che tra tutte quelle da lui ‘trombate’ era la nazionalità che le mancava e sperava proprio che nel locale ci fosse stata finalmente la possibilità di realizzare questo suo desiderio, ma vi dico fin da subito che ciò non avvenne; operazione rimandata ad un’altra occasione, (e come nelle vecchie confezioni di chewing –gum di tanti tanti anni fa: Ritenta, sarai più fortunato!)
    
    Una volta arrivati al locale, di tedeschine effettivamente non ne mancavano, ma le loro attenzioni ( e quelle dei rispettivi compagni) seppur Bullo sia un uomo del tutto piacente, carismatico, simpatico ecc. ecc. (come descritto nel primo racconto un bel mix tra un Antony Hopkins e Panariello), non erano per niente nei suoi confronti, ma verso ciò che da li a breve, Libbie e Birilla avrebbero cominciato a fare. Infatti già solo dopo un paio di drink dal nostro ingresso al locale, le due bimbe cominciarono a mettersi in evidenza, cominciando a ballare tra loro in modo abbastanza ‘caliente’ e la presenza di un cubo con un palo da lap-dance le istigò ancor di più. Libbie con estrema nonchalance, salì su quel palo ( e da qui, il titolo del racconto!) e cominciò a dimenarsi, sotto la sapiente guida di Birilla , (anche lei già descritta in precedenza come la ‘nostrana’ Meryl Streep), che gli diceva esattamente cosa fare.
    
    Io e Bullo, ovviamente, spettatori consenzienti, ci gustavamo il loro teatrino e osservavamo gli sguardi attenti di chi ci era intorno, mentre sorseggiavano i loro drink. ...
«1234»