1. “la nostra estate 2017” capitolo 3


    Data: 18/04/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... Qualcuno, un più ‘temerario’ si lanciava in qualche simpatico approccio verso di loro, ma poi desisteva vedendo che la cosa era ormai partita in quel modo e riguardava solo loro due e quindi non potevano far altro che rimanere ad assistere il loro show.
    
    Libbie si strusciava lentamente al palo e inarcandosi con malizia, porgeva completamente il suo lato B sul viso di Birilla, che era quello che più desiderava nella sua testolina bionda tant’è che dopo tre-quattro moine fatte da Libbie, le sfilò i suoi fuseau verso il basso e le mise la testa tra le chiappe, mentre la sua lingua era già proiettata verso le sue grandi labbra, e conoscendo molto bene la mia Libbie, le vedevo sul volto la tipica espressione da inizio di estasi per quanto Birilla le stesse facendo.
    
    Anche le tedeschine ( che poi proprio ‘ine’ non erano; un paio di esse erano decisamente ‘giunoniche’ e di buona stazza!) apprezzavano lo spettacolo, e dopo qualche minuto che Libbie si staccò da quel palo e scese tra le braccia di Birilla, due di esse, proprio le due bionde giunoniche, si unirono a loro e vedere Libbie tra quelle due stangone, faceva quasi tenerezza, vista la notevole differenza di stazza, ma il loro piacere nel divertirsi era notevole e rendeva il tutto una cosa normale.
    
    Ma quel giorno, il tempo, quello meteo, aveva deciso di rompere le palle fino alla fine e una pioggia improvvisa ‘raffreddò’ i bollenti spiriti di tutti noi. Ebbene si, il locale era prevalentemente all’aperto (solo una ...
    ... piccola parte era coperta) ma l’improvviso scroscio d’acqua, creò un fuggi fuggi immediato. Quindi… tutto finito??? Assolutamente no, perché tornammo al club la sera dopo, quella del sabato sera, molto più carichi e la ‘compagnia’ presente nel locale era molto più numerosa e soprattutto più ‘attiva e reattiva’, fatta di coppie che piacevolmente ‘amoreggiavano’ tra loro, con il piacere di essere guardati da altri.
    
    L’esibizionismo di Libbie e Birilla non era per niente scemato dalla sera prima e visto che anche nella parte ‘coperta’ del locale c’era un cubo con il ‘palo’, come poteva Libbie ‘trattenersi’ dal continuare lo show che Birilla magistralmente aveva ormai iniziato a condurre? Era quasi diventato un gioco di squadra il loro.
    
    Si cercavano ad occhi chiusi e si trovavano, parlavano la stessa lingua, quella del piacere, il proprio e quello degli altri. Il tempo che una delle giunoniche tedesche conosciute il giorno prima, scendesse da quel palo, dove ci si era dimenata solo per qualche minuto, che vedo Birilla venire verso di me dicendomi: “Dammi qualcosa per coprire gli occhi di Libbie, che adesso la metto sul cubo e me la faccio come si deve; voglio finire nel migliore dei modi lo show iniziato ieri sera!” Lascio immaginare voi che state leggendo che cosa ho provato in quel momento. Gli allungai la prima cosa che mi ritrovavo tra le mani: erano i fuseau di LIbbie che si era tolta poco prima, rimanendo in effetti solo con un vestitino inguinale. “Vieni li vicino anche tu, ...