1. “la nostra estate 2017” capitolo 3


    Data: 18/04/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... cosi lei sarà più serena, lasciandosi andare ancor di più” aggiunse mentre mi prendeva per mano facendomi alzare dalla poltrona dove mi ero comodamente seduto per gustarmi lo spettacolo.
    
    E mentre mi avvicinavo a Libbie, Birilla già gli stava bendando gli occhi, appoggiandola con il sedere sul cubo e posizionandola nel migliore dei modi per poterla finalmente leccare di gusto. In un attimo ci fu un silenzio interrogativo da parte delle numerose coppie, e non, presenti in quello spazio al coperto, saranno state almeno una trentina, ma appena realizzato cosa stessero per iniziare a fare, si alzarono urla di gioia e qualche applauso, proprio per incitarle nel loro intento.
    
    Io non ero per niente bendato, anzi, avevo occhi e orecchi dappertutto e mi stavo gustando completamente quel ‘momento di gloria’ che mi stavano regalando Libbie e Birilla. Erano li davanti a me; avevo la testa di Libbie tra le mie mani e vedevo la testa di Birilla scomparire tra le sue gambe e sullo sfondo un capannello di persone che si gustavano lo spettacolo con sufficiente discrezione. “tutto ok amore mio? Ti piace ?” le sussurravo nell’orecchio con un po’ di apprensione di quanto stesse accadendo. Lei con tutta tranquillità “ Si amore mio, tutto ok, mi piace, Dio mio, se mi piace” e dopo qualche mugugno di piacere continuava: “e poi non vedo niente e nessuno, sono troppo presa dal piacere!”. Quelle sue parole aumentavano ancor di più il mio di piacere, nel vivere tutto questo e cominciai a ...
    ... baciarla con dolcezza, mentre lei con le sue mani cercava di prendermi l’uccello, facendole scorrere dietro la sua testa. Io ero proprio li, a quell’altezza, e la mia erezione ne facilitava tranquillamente la presa.
    
    Ora Libbie si ritrovava con ‘mezzo metro’ di lingua tra le gambe e il mio uccello tra le mani, e sapevo, sentivo che tra non molto sarebbe esplosa nel suo piacere. Appena vidi il suo bacino inarcarsi leggermente capii che stava per godere. Lo sentivo anche dalla sua presa al mio uccello (quasi me lo stacca!) e poi, il liquido fuoriuscito dalla sua topa ne era una conferma: Birilla l’aveva fatta godere di brutto! E il tutto fu sottolineato da un grosso applauso da parte di tutti i presenti che ringraziavano per lo ‘spettacolino’ gentilmente offerto.
    
    Quello fu solo l’inizio della serata, visto che una volta fatta scendere da quel cubo con il palo, presi Libbie per la mano e, usciti da quella sala, la appoggiai al primo muro e la cominciai a trombare da dietro con forza, forse anche più di altre volte vista la carica che mi aveva dato con quella sua goduta ma soprattutto nel modo in cui era venuta . Sapevo che lei apprezzava quel modo e quindi non me ne preoccupavo minimamente, anzi finchè potevo spingevo sempre di più fino al punto di farla godere nuovamente, visto che ancora non era per niente doma, anzi, ancora accesa da prima e lo rimase ancora visto che ad un certo punto, prese Bullo da parte e cominciò anche con lui, facendogli una pompa proprio li, davanti a ...