Il fidanzato di mia sorella 2
Data: 27/12/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987
... subito a festeggiare l’esito positivo del mio esame scolastico. Mi abbandono sul suo divano e penso:
“Ma perché e’ venuto a prendermi all’ Uni senza prima darsi una rinfrescata?”
Finito i miei pensieri, Pedro esce dal bagno. Indossa solo un boxer grigio (avrei davvero dovuto raccontarlo ai miei amici), ha i capelli bagnati e gocciolanti e noto, oltre a quelli sulle braccia, un tatuaggio sul fianco sinistro e un altro sullo stinco sinistro. Naturalmente non posso non notare che il suo boxer grigio nasconde un così bel pacco abbondante.
“Possiamo andare a festeggiare”, dice
“Ma non dovresti prima vestirti? Hai un bel corpo, di certo le ragazze ammirerebbero vedere uno come te in giro così, ma non puoi uscire mezzo nudo”
“Hai ragione”, replica, “non siamo mica sulla spiaggia. Lì si che le ragazze mi mangiano con gli occhi. E anche i ragazzi come te”
Il cuore mi batte a mille all’ora. Lui si avvicina a me, mi prende per mano e mi fa alzare.
“Cosa vuoi fare?”
“Voglio festeggiare”, risponde
“Ma non andiamo fuori?”
“Possiamo farlo anche qui” deglutisco anche se ho la gola secca “lo so che ieri sera te ne sei andato in camera tua per non vedere me e tua sorella che ci baciavamo. So anche che ti sei eccitato quando ti ho spinto sull’altalena. Anche io, ma al contrario di te, non ho voluto nascondere la mia erezione”
Infatti l’avevo vista, era impossibile non notarla
“Tu stai per sposare mia sorella e aspettate un bambino”
“E’ stato solo un ...
... incidente di percorso. Quel maledetto preservativo bucato. Ma io voglio prendermi cura di mio figlio anche se voglio qualche volta divertirmi con altre persone”
“Persone?”, gli chiedo
“Si. Mi piacciono gli uomini e le donne. Sono bisex e tu sei gay. Uno più uno fa…”
“Due”, rispondo finendo la sua frase
“Finisci le mie frasi ora?”
“Non volevo”, mi scuso
“Allora?”, mi chiede lui
“Mi sei sempre piaciuto fin dall’ inizio, ma non so se…”
Interrompe la mia frase con un bacio. Un bacio così suadente che mi abbandono a lui. Sento la sua lingua giocare con la mia.
“Adesso chi e’ che finisce le frasi degli altri?”, gli chiedo
“Tanto so che avresti voluto che finisse così”
Ci baciamo ancora. Mi prende lo zaino e lo butta sul divano. Inizia a spogliarmi lentamente fino a farmi rimanere in mutande mentre io lo tocco dappertutto. Schiena, braccia, fianchi, fino a quando le mie mani non raggiungono la sua patta. Lui toglie le mani dal suo pacco abbondante e inizia a toccarmi i fianchi, il ventre fino a mettermi le mani sul collo e baciarmi con violenza quasi come se volesse staccarmi la lingua dalla bocca. Io riprovo a toccarlo tutto anche se le mie mani istintivamente scendono sul suo boxer. Abbasso l’ elastico e salta fuori una bestia. E’ lunga sui 21cm ed e’ molto larga. Lui sorride e in un colpo abbassa le mie mutandine denudandomi. Il mio cazzo misura 19cm e lui si complimenta con me. Inizia di nuovo a baciarmi fino a scendere sui miei pettorali. Poi e’ il ...