1. Il fidanzato di mia sorella 2


    Data: 27/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... Da quella volta…ooohh…quando sull’altalena ti spingevo toccandoti…aaahh…il tuo bellissimo culetto”
    
    “Adesso e’ tutto…ooohhh…tuo. Fanne quello che vuoi”
    
    “Te lo apro in due. Te lo…aaahh…spacco questo culo da lurida vacca italiana”
    
    Va avanti ancora per un altro po’, mi toglie il cazzo dal culo e mi chiede di scoparlo. Io sono incredulo perché anche se ho già fatto l’attivo non mi e’ mai capitato di scopare un maschio alfa come lui ma non me lo faccio ripetere due volte. Lo giro e inizio a leccargli il buchino e a infilarci le dita dentro come lui fece con me. Lui ansima e muove il culo come una troia levigata aprendolo lentamente per poi richiuderlo. Dopo averlo preparato per bene, glielo infilo dentro.
    
    “Ah si, così”
    
    “Ti faccio male?”, gli chiedo
    
    “No, continua. Sei bravissimo”
    
    Inizio a scoparlo piano piano per aumentare il ritmo sempre più gradualmente. Poi lo prendo per le spalle e glielo infilo tutto dentro. Lui geme a voce alta e io non posso credere che sto inculando un uomo. Proprio io che mi sento donna e in quanto tale desidero solo prenderlo nel culo e non darlo.
    
    “Si Giulio scopami il culo”
    
    “Come sto andando? E’ da un bel po’ di tempo che non scopo qualcuno”
    
    “Stai andando benissimo. Spaccami il culo con il tuo cazzo”, mi incita
    
    “Te lo infilo tutto”
    
    Più Pedro parla, più mi eccito e glielo ficco in fondo fino a toccare le sue chiappe con i miei peli pubici. Tutto ...
    ... questo mi eccita talmente tanto che non resisto più e gli sborro dentro. Mi scuso con Pedro per la poca resistenza avuta e gli spiego che mi sono eccitato talmente tanto da durare poco. Lui non si scompone, anzi, mi da una carezza e poi mi bacia. Mi spinge verso il suo cazzo e glielo prendo in bocca. Me la riempie tutta e glielo succhio mentre mi aggrappo alle sue gambe pelose accarezzandogliele fin nell’interno coscia. Dopo pochi minuti spruzza il suo seme argentino sulla mia lingua, sulla mia fronte e sulle mie guance. Lecco tutto e bevo tutto e poi ci baciamo ancora. Lui si alza e se ne va ma mentre va via, noto che il mio sperma e’ uscito dal suo culo e gli ha imbrattato le gambe. Mi alzo, prendo una salvietta dal mio zaino e mi avvicino allo specchio. Ho una macchia di sborra sui capelli proprio come Pedro aveva una macchia di pittura sui suoi. Quello che avevo pensato nel suo furgone durante il tragitto a casa sua, si e’ realizzato. Mi ripulisco e poi andiamo a festeggiare fuori a pranzo. Le tre settimane che separano Pedro dall’essere un uomo sposato passano in fretta e le passiamo scopandoci a vicenda ma arriva il giorno del suo matrimonio con mia sorella e questa e’ un’ altra storia…
    
    FINE CAPITOLO 2
    
    TO BE CONTINUED
    
    QUESTA E’ UNA STORIA ASSOLUTAMENTE INVENTATA DA ME E NON COPIATA DA ALTRI SITI. NON SONO UNO SCRITTORE PROFESSIONISTA QUINDI NON BADATE MOLTO GLI EVENTUALI ERRORI..
    
    . 
«1234»