1. Il mio punto di vista - prima parte


    Data: 27/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ClimbArt

    ... sedili posteriori, mi dice che ha apprezzato molto la mia proposta, ma che dato il traffico caotico della città è meglio rimandare l’attuazione del piano. Gli rispondo che per me non c’è nessun problema ed è già un piacere poterli conoscere di persona, così propongo una cena in un ristorante un po’ appartato per iniziare a conoscerci meglio. Scaricato dalla mia testa il piano “tassista sexy”, mi accomodo sui sedili posteriori dell’auto di Robi da solo, mentre Laura si siede davanti. Cerco di intrattenere sin da subito una conversazione interessante e rispondo alle domande di Robi con sincerità e naturalezza, conversare con Laura e Robi è come camminare su un filo teso, in cui da un momento all’atro parlando del più e del meno si passa ad argomenti molto più piccanti, in maniera spontanea, senza nessuna forzatura.
    
    Dai sedili posteriori osservo Laura, ogni tanto cerco di avvicinarmi al poggiatesta e sbircio le sue gambe così elegantemente sensuali, il mio sguardo poi si sofferma sul suo collo e sui suoi capelli corti, vorrei sfiorare delicatamente la sua pelle, con un massaggio, per assaporarne il tatto e rilassarLa, ma la nostra conversazione, sebbene ogni tanto trascenda su argomenti piccanti, ancora non ha preso quota……
    
    Raggiungiamo il ristorante, in un luogo decisamente appartato sulla collina e nel tragitto dalla macchina all’ingresso del locale, accompagno Laura per mano, in modo tale da stabilire un primo contatto ed aiutarla sul terreno ghiaioso del parcheggio, ...
    ... Laura mi stringe il braccio con piacere ed io ho la conferma che cercavo!!!
    
    Ci sediamo al tavolo, ed ordiniamo, continuando a conversare amabilmente, mentre ceniamo sfioro le gambe di Laura con la mia mano, dapprima delicatamente all’altezza del ginocchio, poi sempre più su, sento la pelle vellutata delle cosce di Laura ed un brivido mi percorre la schiena, sino a far scintillare i miei occhi guardando Robi con un cenno d’intesa. Mi alzo e vado a pagare, voglio lasciare da soli Laura e Robi affinchè possano parlarsi intimamente. Al mio ritorno Robi mi guarda e dice :” Andrea abbiamo un regalo per te”, rimango inizialmente spiazzato, ma eccitato e sorpreso allo stesso tempo, Robi mi porge le mutandine di Laura, io guardo dritto negli occhi Laura, le sorrido maliziosamente, prendo le mutandine da Robi stringendole nel palmo della mia mano, le avvicino alla mia bocca ed invito Laura ad alzarsi.
    
    Laura si alza e nel breve tragitto sino alla macchina, visto che le cammino affianco e Robi ci segue qualche passo dietro, le alzo la gonna e le sfioro il suo fantastico sedere, lasciando a Robi la splendida visione di questo gesto……….
    
    Saliamo in macchina e non appena Robi accende il motore, inizio a massaggiare il collo di Laura da dietro, Laura chiude leggermente gli occhi e si lascia trasportare, teleguidando con il suo pensiero le mie mani, che in una frazione di secondo scivolano sul suo seno, sfiorando i suoi capezzoli, mi avvicino con la bocca al collo di Laura, per baciarle ...