1. Martino un amico particolare


    Data: 25/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... moltiplicate immensamente.
    
    Mi rilassai un attimino, ma loro approfittarono per continuare ad accarezzarmi e baciarmi dolcemente, le loro mani mi ispiravano sempre più, forti sensazioni.
    
    Martino lentamente ritornò di nuovo sulla passera, di nuovo accarezzandola dolcemente poi mi si avvicinò disteso baciandomi, stava ricominciando a farmi tornare quel calore e quella voglia, una voglia bruciante, non riuscivo a trattenermi e da semi passiva quale ero stata fino ad ora, decisi di prendere un po’ di iniziativa, quindi mi girai ed andai a mettermi seduta sopra di lui. Non mi infilai il suo cazzo, ma mi misi sopra muovendomi avanti e indietro, quasi a masturbarglielo con la mia passera bagnata, muovevo la mia passera su tutta la lunghezza del suo passero, era veramente duro, e lo sentivo sfregare sul mio clitoride, naturalmente in quel modo cominciavo a sentire la voglia di farlo entrare, ma no non dovevo ancora, volevo godermi ancora un po’ delle sue carezze e dei suoi baci. Mio marito si mise in piedi mettendosi davanti alla mia bocca con il suo passero, così me lo presi subito in bocca, l’eccitazione stava sempre più crescendo e il piacere sempre più grande, solo che così facendo decisi di portarmi con la passera sopra la bocca di Martino, così che me la leccasse in quella posizione, mentre io succhiavo il cazzo di mio marito che era estasiato da questa nuova situazione.
    
    La lingua di Martino stava facendo miracoli sulla mia passera, leccava con avidità, facendomi ...
    ... nuovamente godere, sentivo i miei umori scendere, non so cosa sentiva lui, ma non si fermava, più vedeva che mi agitavo, più lui si impegnava leccandola con avidità e infilando ogni tanto anche la lingua. Mio marito a quella situazione non poteva resistere molto, perché visto il mio forte eccitamento lo stavo pompando con troppo vigore, ero troppo frastornata per pensare di rallentare o fermarmi, infatti dopo un attimo si tirò indietro girandosi, stava venendo sbuffando di piacere. Decisi a questo punto che era ora di sentirmi finalmente dentro il passero di Martino, quindi mi spostai dalla sua bocca scendendo fino a sentire nuovamente quel cazzo duro e caldo sotto la mia passera, ricominciai quel movimento avanti indietro, senza farlo entrare subito, ma era talmente tanta la voglia che dopo poco, mi sollevai un attimino lo puntai bene e mi ci sprofondai sopra, mi piacque un casino sentirlo entrare tutto fino in fondo,a quel punto cominciarono i fuochi d’artificio, cominciai a muovermi su e giù, facendolo uscire ogni tanto per poi farlo rientrare, mi piaceva troppo sentirlo penetrarmi dall’inizio alla fine, ansimavo e gridavo di piacere, sentivo dentro tutto quel cazzo. Lui aveva le mani sui miei seni, mentre io continuavo a muovermi e godere, ma lui stava veramente resistendo pur essendo eccitatissimo, fino a farmi avere di nuovo un fortissimo orgasmo, a questo punto Martino rendendosi conto del mio nuovo orgasmo, mi fece fermare e facendomi mettere sdraiata, mi venne sopra ...
«12...4567»