1. Martino un amico particolare


    Data: 25/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... persone speciali, inoltre lui sa come renderti felice. Spero che la nostra amicizia continui, non mi interessa il sesso, ma proprio la vostra amicizia.
    
    Dopo aver conosciuto voi e avervi frequentati più intensamente, già prima di questa sera, grazie a voi e specialmente grazie a te Patty, devo ammettere di aver finalmente capito molto di più di me e di conoscermi meglio, grazie ancora.”
    
    Poi mi baciò e salimmo in auto per andare a casa, lo accompagnammo vicino a casa sua e noi ce ne tornammo a casa nostra tutti ben felici e contenti.
    
    Dopo questa fantastica serata, abbiamo avuto ancora occasione di incontrarci, ma solo ed esclusivamente da buoni amici, una pizza, un gelato o una passeggiata, ma niente di più, anche se sinceramente un’altra bella serata con lui non mi dispiacerebbe, ma come sempre non la cerco e non la programmo, quando arriverà sarà ben accetta. Anche ieri sera l’abbiamo incontrato, ma per fargli leggere il racconto dove questa volta era partecipe lui. Volevamo che lo leggesse prima che lo pubblicassi, volevo il suo benestare e oltretutto volevo sapere se potevo lasciare il suo nome (Nick). Dopo averlo letto mi rispose che per lui era ok così com’era e non cambiare niente. Quindi eccolo qua, questa volta molto più recente, come ho descritto era parecchio che non mi ritrovavo ancora in una situazione così piacevole.
    
    P.S.: dimenticavo una cosa, lui è iscritto come bisex, ma sinceramente devo dire che ho avuto molto, ma molto di più l’impressione dell’etero, poco bisex e per niente gay, non c’ha nemmeno provato con mio marito. Sarà questo che ha capito di sé?
    
    .
«12...4567»