1. Culo a nord-est (capitolo 6)


    Data: 25/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: andre_u, Fonte: Annunci69

    ... avrebbe dovuto.
    
    Il cazzo di Andrei non è particolarmente grande: è circa lungo come quello di Marco, sui 14-15 cm, però più sottile. Mattia sente un po' di bruciore: un po' per la troppa foga, un po' perché si è irritato il buchino giocandoci prima, ma soprattutto perché non è molto eccitato. Mattia si è masturbato soltanto una ventina di minuti prima, eppure non riesce ad opporsi al suo migliore amico che entra dentro di lui. Grugnisce un pochino con la faccia nel letto, non vuole farsi vedere debole da Andrei ma vuole, paradossalmente, mostrargli la sua forza non opponendosi all'inculata.
    
    Mattia rimane fermo a 4 zampe sul letto, incassando i colpi del suo amico e ricevendo quel cazzo dentro. Si aspetta un qualsiasi gesto di vicinanza, un abbraccio, una carezza, perfino un bacio, ma nulla di ciò arriva. Ciò che arriva sono un paio di sculaccioni e dei colpi più forti, due mani sui fianchi e gli schizzi di Andrei nel culo, dentro al culo.
    
    A quel punto Mattia inizia, da bravo friulano, a bestemmiare dentro di sé appena si rende conto di cosa sta succedendo. Solo in quel momento si rende conto che, in effetti, i maschi vengono. Non si era mai posto la questione di dove finisce la sborra durante un'inculata, e ora l'ha scoperto su di sé stesso. Si maledice per essere rimasto lì fermo, passivo (letteralmente!) e non aver nemmeno preteso che Andrei usasse un preservativo.
    
    Mattia si sente sporchissimo, eppure una parte di sé è perversamente eccitata all'idea che il ...
    ... suo amico gli sia venuto dentro. Ma adesso vuole solo correre a farsi una doccia e ripulirsi.
    
    Andrei, invece, una volta venuto e dopo aver posseduto il culo del suo amico, gli si accascia sopra. Vuole stringerlo e abbracciarlo, vuole coccolarlo e dargli tutte le rassicurazioni di cui ha bisogno, ora che la sua mente non è più offuscata dal desiderio sessuale.
    
    Però è troppo tardi. Mattia sgattaiola via da sotto di lui, si veste e fa per correre verso il bagno. Di nuovo entrambi desiderano affetto e rassicurazioni, ma in momenti diversi, e quindi riescono solamente a condividere il sesso e non le emozioni.
    
    Tuttavia...Entrambi gli amanti rimangono pietrificati quando suona il campanello. E' il terzo del gruppo, Ale, che è venuto anche lui per giocare alla playstation. Non c'è tempo per lavarsi e nemmeno per andare in bagno: Mattia si trova costretto a correre all'ingresso, aprire la porta e fare finta di niente, nonostante il suo buco sia completamente bagnato di lubrificante e con gli schizzi di Andrei dentro. Le prossime ore saranno molto, mooooolto lunghe per Mattia...
    
    --------------------------------------------------------------
    
    Maurizio
    
    Maurizio ha appena finito di esercitarsi in palestra. Sono passati 2 giorni da quando, incredibilmente, è riuscito ad inculare Marco. Ma ne vuole ancora, non riesce a toglierselo dalla testa: l'inculata, seppure meravigliosa, è durata circa 5 minuti. Vuole avere quel culo tutto per sé, poterlo scopare più volte, con calma e ...