1. Culo a nord-est (capitolo 6)


    Data: 25/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: andre_u, Fonte: Annunci69

    ... con la possibilità di adorarlo un po' come si merita.
    
    E' un mese che Maurizio segue Marco, ne è quasi ossessionato, e adesso è il momento di battere il ferro finché è caldo! Oggi è andato in palestra con la sola speranza di incontrarlo lì, però... Non c'è.
    
    Ma sotto le docce, la sua attenzione è attratta da qualcos'altro. C'è un ragazzetto, basso ma tutto muscoloso, voltato di spalle che si fa la doccia. E' Mattia, ma Maurizio non lo conosce: rimane incantato a fissare quel culo da statua greca, bianco e senza un pelo, mentre l'acqua della doccia scorre lungo la schiena e si insinua tra le chiappe.
    
    Niente da fare. Il ragazzetto si gira e, con i suoi occhi grigio-verdi, incrocia lo sguardo di Maurizio: avrà sì e no 18 anni, meglio lasciar perdere. Cercando di non attrarre l'attenzione sul suo principio di erezione, Maurizio si copre con l'asciugamano e si prepara per lasciare la palestra, ritornando a pensare a Marco e a come rintracciarlo.
    
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    
    3 ore dopo
    
    Maurizio non resiste. Lo sa che è tardi, ma deve vedere Marco! Ha provato a ragionare e a rendersi conto che è un'idea stupida, ma ha deciso comunque di fare una cosa che non dovrebbe fare: si ricorda l'indirizzo dove Marco abita, quindi si veste e cammina fino sotto casa sua. Si nasconde dietro una siepe, si sistema la camicia e la cravatta e cerca nervosamente il coraggio di avvicinarsi e suonare il campanello.
    
    Poi però Maurizio sente un rumore e si volta di soprassalto. Dietro la siepe compaiono due occhioni grandi: li riconosce, sono grigi come il ghiaccio e leggermente impauriti.
    
    A quanto pare, Maurizio non è l'unico a cui manca Marco stasera...
    
    ... Continua
    
    Grazie a tutti per i vostri riscontri, scrivetemi pure (anzi fatelo per favore!). La mia mail è
    
    oppure via messaggio privato qui!.
«123»