1. Il maglione bianco (cap. 2)


    Data: 26/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: pierpatty6151

    ... occhi analizzano le mie reazioni. Non c'è tempo di chiedere, di valutare le conseguenze, le motivazioni, e la mia gamba risponde alle nascoste carezze.
    
    Con indifferenza nascondo una mano sotto il tavolo e accarezzo il suo ginocchio. Non si scosta, mi asseconda e sorride. Ed io tiro fuori la più smagliante faccia da pesce lesso. Vada come vuole, non si torna più indietro.
    
    Antonio, con scatto felino, si alza. Il sangue mi gela. Cazzo ci ha beccato. I nervi si allertano pronti a scattare nell'inevitabile casino.
    
    Lui alle spalle di Lucia, afferra a due mani il suo seno, e guardandomi serio, mi dice:
    
    - "Ti piace il suo seno? Se vuoi, te lo faccio vedere?".
    
    Lucia subisce impassibile. Io con voce tremante:
    
    - "Certo è bello e mi piace... ma non è il caso... siamo amici".
    
    Il silenzio più assoluto ci unisce nell'eccitazione globale. Antonio s'intrufola sotto la giacca, continuando ad accarezza le tette.
    
    Lucia immobile subisce le carezze.
    
    Mentre lui continua la pastrucchionata, apre lentamente la cerniera della giacca, svelandomi due grossi armoniosi seni, inguainati magnificamente da nero pizzo, che non cela i due turgidi capezzoli, rivelatori dell'eccitazione della femminina. Che forse non vede l'ora di essere nuda a disposizione dei due eccitati maschi.
    
    Il silenzio continua. Gli occhi s'incrociano. I maliziosi sorrisi approvano. L'erotismo è al massimo e continua a salire.
    
    Il mio cazzo spinge sulla cerniera, mi fa male, rimango immobile con la sola ...
    ... mano che stringe ancora il ginocchio della splendida femmina.
    
    La giacca sparisce, rivelando l'armonioso corpo curvi di Lucia. E Antonio sta cercando di aprire i gancetti del reggiseno.
    
    - "Sei il solito imbranato... si fa così". Facilmente Lucia fa saltare l'antipatico gancetto. Le spalline cadono, ma lei trattiene ancora l'afflosciato reggiseno, nascondendo ancora il prorompente seno. Mi guarda godendosi il mio desiderio e voglia di ammirarla nuda. Sorride maliziosa, e lentamente scopre un seno per volta.
    
    Il cazzo fa male è troppo costretto.
    
    - "Che ne dici delle tette della mia donna? Belle è, piacciono... le vuoi assaggiare con panna o al naturale?"
    
    Cazzerola, Antonio sta offrendomi la sua donna, o è Lucia ad averglielo chiesto? Non m'importa. Sono eccitatissimo. La voglio. Mi avvicinano al seno dicendo:
    
    - "Con panna dopo ora al naturale".
    
    Bacio prima uno e poi l'altro capezzolo, li prendo tra le labbra, delicatamente li succhi, assaporando il loro gusto, mi perdo nel loro caldo speziato profumo.
    
    Sotto gli occhi emozionati di Antonio. Il suo forte respiro si confonde con i lamenti di Lucia. Che assapora ogni mia coccola.
    
    Spuntano due cavolini in mano ad Antonio, e li fissa sui capezzoli della ferma ed eccitatissima Lucia. La situazione si è ulteriormente erotizzata.
    
    Lei esordisce:
    
    - "Uno per ognuno... datevi da fare maialini miei".
    
    Non lo facemmo ripetere, e anche in posizione scomoda ci ritrovammo uno con la faccia vicina all'altro, con le ...