Serata dopo il parco
Data: 26/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... saltare la pelle ma rilassa e si esce rinfrancati, quasi come iniziasse la giornata in quel momento.
Decisi di preparare la cena, e mentre stavo organizzandola mi rientra in mente il ragazzo…. Come si chiama … Ernesto si. Carino, con quella sua voglia di conoscere e voler concludere, con quella faccina da conoscitore del sesso, mi sento prendere dalla curiosità, penso che forse potrebbe rivelarsi una sorpresa molto piacevole.
Messo sul fuoco mi trovo a pensare dove ho messo il foglietto, non mi viene subito in mante ma poi arriva e vado a cercare nella camicia. Eccolo fra le mia mani, lo apro e prendo il cellulare, compongo il numero e squilla. Due, tre, quattro, cinque, cazzo non c’è. Sto per chiudere la chiamata e sento la voce con un pronto deciso. O saluto e gli ricordo chi sono, ma quasi subito mi ha riconosciuto.
Gli chiedo se è impegnato stasera e mi risponde che ha uno o due amici che arriveranno da lui ma che posso venire senza problemi, anzi. Ha voglia di conoscermi e farmi conoscermi dice.
Chiedo in cosa consiste la serata, e per tutta risposta mi dice spietatamente una bella orgia con quanti arriveranno. Rimango in silenzio e rifletto mentre lui mi dice se sono sorpreso e se ho cambiato idea.
Mi vincolo e decido di andare, confermo e mi faccio dare l’indirizzo per raggiungerlo. Non abita molto lontano da me e decido di fare quei 500-600 metri a piedi per non vere il problema del parcheggio e di essere tranquillo al ritorno se stravolto. Esco e mi ...
... avvio per la strada alberata e prosegua sino a raggiungere l’edificio con il numero civico che mi ha detto. Non so a chi devo suonare e quindi lo chiamo dicendogli che ero sotto. Subito la porta scatta e spingo ed entro. terzo piano quindi attendo l’ascensore, entro premo e salgo. Il vano scale è tranquillo e nessuno in giro
Arrivo ed esco mi guardo a destra e a sinistra e vedo una porta aperta, mi avvio apro chiedendo permesso, entro e richiudo dietro di me, vedo due nudi che baciandosi si stanno palpeggiando. Una voce mi da il benvenuto, mi invita a spogliarmi e a raggiungerli.
Inizio a spogliarmi piegando le mie cose e mettendole per bene in ordine per poter eventualmente rivestirmi in fretta. Lo faccio guardando i due, L’amico che avevo incontrato da nudo mi sembra più grande e massiccio di quanto ricordavo, un bel fisico asciutto, sportivo, con poco pelo concentrato sul pube e qualcosa sul torace, il culo liscio senza peli e un bel cazzo grosso ma non lungo, diciamo sui 6 centimetri di diametro e 17-18 di lunghezza, alla vista bello duro.
L’altro corporatura più massiccia, da orso, pelosetto un pò ovunque, cicciottello, non sembra solido, anche lui un bel cazzo, più piccolo e più lungo, ad occhio 4 centimetri di diametro e 20-22 di lunghezza. Si stanno baciando e palpando coglioni e pisello.
Li raggiungo, nudo anche io e vado subito a prendermi a turno il loro cazzo in bocca e glielo lecco e succhio, sganciandone uno per passare all’altro succhiando le palle ...