1. Sviluppi imprevisti - barcellona (9)


    Data: 27/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... granché, ma per cominciare può andar bene. Mi sputo su una mano e la passo ben bene tra le chiappe di Pino per lubrificarlo, facendo così capire allo sconosciuto che deve fotterlo. Questo sbava sul suo uccello e spalma la saliva. Quindi, punta il cazzo al culo del biondino e inizia a spingere.
    
    Nonostante non sia un grosso calibro, la penetrazione provoca un brivido al corpicino del mio amico.
    
    “Puta! Puta linda!”, biascica il ragazzino, mentre muove il bacino, prima lentamente, per prendere le misure, e poi sempre più velocemente. Il suo ventre schiaffeggia le chiappe di Pino, facendolo sobbalzare tra le mie braccia. Geme e reclina la testa. Tira fuori la lingua e si lecca le labbra. Pronuncia qualche altra parola in spagnolo, che però non capisco.
    
    “Se sono tutti così, facciamo notte!”, protesta Pino.
    
    “Abbi pazienza: questo è solo l’aperitivo!”, lo schernisco.
    
    “Speriamo!”, sospira. D’un tratto, il tipo gli si incolla addosso e struscia l’inguine contro le sue chiappe. Il suo cazzo entra completamente in Pino, il quale comincia ad avere una certa reazione.
    
    “Ah però! E io che l’avevo… uff!... sottovalutato… mmmmm!”, mugola il mio amichetto. Ma proprio quando sta per iniziare a godere, quello rantola di brutto e gli scarica dentro il suo seme. La faccia delusa di Pino mi strappa una risata, che lo sconosciuto non nota neanche. Anzi, esaurito l’orgasmo, riprende il telo e sparisce.
    
    “Che pivello!”, lo apostrofa Pino.
    
    “Sì, però ti ha lubrificato ...
    ... bene”, gli dico tastandolo tra le cosce. “Il prossimo dovrebbe entrare più facilmente”.
    
    E il prossimo non tarda ad arrivare: un uomo di mezza età, ma ben conservato, si affaccia sulla porta. È in abbigliamento leather: cappello, harness pettorale, slip in latex con cerniera anteriore e stivali. È molto sexy e il rigonfiamento all’inguine fa immaginare qualcosa di più del suo predecessore.
    
    Entra e inizia a palpare la troietta. “MMMMMMMMMMM!!! Questo ci sa fare!”, commenta Pino. Poi la testa dell’uomo scompare verso il basso: si è inginocchiato alle spalle della troietta e un sussulto del suo corpo mi fa capire che gli sta facendo un intenso anilingus.
    
    “Oh, che lingua! Che lingua!”, sbotta il biondino, contorcendosi e strofinandosi contro di me. Poi, sento due mani sulle mie gambe: il tipo ha afferrato il mio asciugamano e lo sta tirando giù. Il mio cazzo spunta fuori e si inserisce tra le cosce di Pino. La lingua dell’uomo passa prima sulla mia cappella e poi sul buco del mio amichetto. Lappate piene ed abbondanti regalano piacere sia a me che a lui. Due labbroni morbidi e umidicci stringono il mio glande e lo succhiano voracemente. Quando lo abbandonano, il corpo di Pino si fa molle: l’uomo deve essere tornato a torturagli la rosellina.
    
    “Cazzo! Io così godo!”, mi sussurra il mio amico. Si sta accaldando e a tratti trema. Poi, la testa dello sconosciuto riappare dietro di lui. Si sente il rumore di una lampo. Gli occhi della troietta si sgranano e la sua bocca si ...