1. Le regole


    Data: 28/04/2021, Categorie: Etero Autore: XTR00

    Antropologicamente l'uomo ha il suo ruolo da rispettare, una sorta di raccolta di insieme di regole non scritte nel rapporto con una donna.
    
    Anche la donna ha i suoi dettami ai quali, per un rapporto con un uomo, deve attenersi.
    
    All'uomo spetta la decisione, la forza, il prendersi cura della sua donna e a non farle mancare nulla. La donna, dal suo canto, ha l'arma della sensibilità e la sua dedizione all'uomo che le è accanto.
    
    È un tardo pomeriggio di primavera in auto mentre mi presto ad incontrare una fanciulla conosciuta in chat ... e sto pensando a queste cose.
    
    Per natura sono molto curioso del genere umano, mi piace osservare i comportamenti degli altri e, soprattutto, anche il mio in relazione a quello che vedo e a quello che provo.
    
    Quante menate sto pensando .... le regole antropologiche, del genere umano .... Millenni di evoluzioni dell'uomo hanno portato ad essere tutto un divenire, senza regole comportamentali, senza particolari stereotipi da rispettare. Ma a che pensieri mi sto concentrando ....
    
    Ma pensiamo alla serata, su! Appuntamento in centro, parcheggio trovato senza le strisce blu del parchimetro. Cena informale, andrà benissimo una pizza, tante chiacchiere e dopocena quasi sicuramente in bianco visto che entrambi siamo lontani da una location domestica. E' comunque un primo appuntamento e ci può anche stare che non si vada a letto subito.
    
    Giusy ha una bella voce, ha una bella testa con proprietà di linguaggio interessanti ed alti livelli ...
    ... di elaborazione. Le settimane prime sono state belle ed emozionanti fatte di chat interminabili e qualche bella chiacchierata al telefono.
    
    Si è rifiutata di mandarmi una sua foto e quindi, sebbene ci fossero le condizioni per definire questo primo appuntamento un appuntamento al buio, ho sentito l'emozione di conoscere Giusy da tantissimo tempo.
    
    L'aspetto fisico non è vitale ma i fondamentali della chimica attrattiva devono esserci.
    
    Gli uomini guardano prima il corpo, le gambe il sedere il seno e poi il cervello, mentre le donne guardano soprattutto il cervello e dopo il corpo. Sto pensando che questa regola mi piace ..... visto che non sono un adone ergo figo esagerato.
    
    Ho detto basta regole ..... pensiamo alla serata e alla fanciulla.
    
    La vedo, è carina è graziosa.
    
    Ha messo i tacchi, ha un trucco leggero ed un vestito molto elegante. Io sono sempre informale tendente sportivo e insieme per la città mentre camminiamo, chiacchieriamo e ridiamo, siamo entrambi decisamente a nostro agio.
    
    Non smettiamo di parlare anche durante la pizza e la passeggiata dopo la cena.
    
    In città la serata è ancora fresca e, in certe occasioni quando ci si ferma a guardare una vetrina ad esempio, il corpo ne risente.
    
    Quando il corpo sente freddo cerca di produrre calore e quindi genera un movimento incontrollato dei muscoli e il muscolo, muovendosi (tremando), produce calore. Anche per questo la pelle diventa ruvida e i peli si rizzano.
    
    Non ho fatto a meno di notare che i ...
«1234»