Le regole
Data: 28/04/2021,
Categorie:
Etero
Autore: XTR00
... si aprono e le lingue si incontrano.
Il sapore di un bacio non si può descrivere, si riesce a ricordare e a farlo parlare con la pancia, con l'anima e con le vibrazioni in esso contenute, che si fissano nei ricordi migliori.
Quello è forte e dolce allo stesso tempo, delicato ma deciso e desiderato da tempo da entrambi.
Il bacio con la lingua diventa sesso puro quando le mani toccano il viso, il collo e la lingua promette la penetrazione di un uomo ad una donna.
Mi stacco, la guardo e sorrido. La bacio ancora e una mano è sul seno. Sento che ha freddo e la mia mano la scalda. Scendo sotto la camicetta e sotto la maglietta di cotone mentre la lingua divora la sua bocca. Le bacio il collo e le lecco il lobi ... lei freme e i suoi capezzoli sono veramente eccitati.
I ritimi diventano più convulsivi, inizia davvero ad eccitarsi.
Si stacca di colpo e si ferma un attimo.
Non capisco che cosa posso aver combinato, non ho tempo davvero di pensare questa volta che lei mi sbottona i pantaloni e si avvinghia sul pisello. Con le mani prima, con la bocca subito dopo.
Non nascondo il mio piacere, il mio primo sospiro e nemmeno i successivi. Noto che si eccita quando sono eccitato ..... La sento più calda e più partecipe quando emetto qualche mugolio o le appoggio delicatamente la mano sulla testa come a seguire il suo movimento sussultorio.
"Sei adorabile Giusy, una vera forza della natura" le dico .... e capisco che a questa mia frase si eccita ancora di più. ...
... Nello stretto abitacolo riesce a leccarmi e a toccarsi sfiorandosi la patatina..
Mentre succhia avidamente la carne le sensibilizzo i capezzoli.
Sembra davvero fatta per far godere un uomo; una delizia di lingua e un misto di sguardi di intesa con il mio uccello sempre in bocca.
La stacco per un attimo, sembra che si strangoli a forza di succhiare. La guardo e lei sorridendo si lecca le labbra per la grande quantità di saliva che ha prodotto con la sua arte divina.
Le devo ricambiare la cortesia, leccare la patatina mi piace da morire, mi piace coccolare la mia donna, deve sentire che ci sono ..... BASTA CON LE REGOLE mi dico e cerco di sfilarle gli slip.
La patatina, poco rasata e molto profumata, è un lago di umori. La mia lingua la stantuffa e le accarezza il clitoride con delizia e precisione. Le prendo i fianchi anche se le sue gambe sono immobilizzate dal volante. La sua auto è lunga e permette un ottimo spostamento dei sedili, grazie al cielo.
La sento fremere, riesco a metterle le mani sotto le natiche e leccarla con più decisione. Con fatica riesco a sfiorarle il culetto con il dito ma entrambi sappiamo che stasera la lingua la farà da padrona per i nostri genitali.
La mani nell'inguine che tengono la vagina contenuta e la mia lingua che prima parte dal monte di venere e arriva quasi al perineo .... la mandano in estasi. Non riesce a toccarmi come vorrebbe me leggo nella sua foga che un 69 sarebbe il top per il godimento.
Faccio sentire il mio ...