1. Crociera (3° parte - 1) - l'iniziazione di fausto


    Data: 29/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... scappi qualcosa anche per me!”.
    
    Dopo circa mezz’ora ci ritroviamo tutti nella cabina mia e di Fausto, seduti io e Christian sul divanetto e Fabrizio e Fausto sul letto. Avverto una certa tensione e allora rompo il ghiaccio: “Allora! Fausto vi ha detto perché siamo qui, vero?”.
    
    “Oh, sì che ce l’ha detto”, risponde Christian, che tra i due sembra il più sveglio e disinibito.
    
    “E che ne pensate?”, chiedo.
    
    “Che se la cosa fa piacere a Fausto non può che far piacere anche a noi”, prosegue Fabrizio, dando una risposta da ragioniere. Temo che sarà dura farli sciogliere!
    
    In verità, è Fabrizio quello più rigido, perché Christian fin da quando è entrato in cabina sembra avere una certa bozza tra le gambe: forse dal momento in cui Fausto ha illustrato loro quello che sarebbe successo lui si è eccitato particolarmente. Allora prendo l’iniziativa e allungo una mano sulla patta di Christian, che subito si volta stupito verso di me, poi si sistema meglio sul divano allargando un po’ le gambe. Io mi protendo verso di lui per iniziare a limonare e faccio cenno a Fausto di fare la stessa cosa con Fabrizio. A poco a poco la cabina si riempie di respiri affannati e schiocchi di lingue e labbra. Io sbottono i bermuda di Christian e infilo la mano nei suoi slip: avevo ragione! È già barzotto!
    
    Vedo che Fausto mi imita in tutto e per tutto, mentre Fabrizio è ancora dritto sulla schiena che si lascia fare dal mio amico. “Questo tipo ha bisogno di una scossa”, mi dico, e allora ...
    ... allargo l’elastico delle mutande di Christian e mi precipito giù ad inghiottirgli il cazzo, fissando Fabrizio con sguardo voglioso. Non appena lui si volta verso di noi e si accorge che lo sto guardando, ha un sussulto, così come il suo pacco: bene, è un primo segno di vita! Ce la possiamo fare!
    
    Mentre Christian inizia a gemere sotto i miei colpi di lingua e le mie ciucciate potenti, anche Fausto si china sul pacco di Fabrizio, leccandogli dapprima il cazzo attraverso gli slip e poi scostando quel sottile strato di cotone per iniziare a spompinarlo. Devo ammettere che non se la cava male: si vede che il cazzo gli piace molto!
    
    Io mi stacco dal cazzo di Christian e salgo su lungo il suo ventre, sollevandogli la t-shirt fino ad arrivare ad un capezzolo che titillo con la lingua e poi mordicchio ritmicamente. Christian sospira, inarca la schiena e reclina la testa all’indietro. Gli sfilo la maglietta e continuo a salire lungo il collo fino al lobo dell’orecchio che lecco abbondantemente. Poi, continuando a masturbarlo, gli affondo la lingua in gola incollando il mio corpo al suo. Allora anche lui allunga le mani su di me: con una mi afferra la gola e mi tiene legato a lui, con l’altra percorre la mia schiena verso il basso entrando nei miei boxer per strizzarmi una chiappa. Il suo membro è ormai diventato bello tosto e inizia a pulsare: direi che uno è pronto!
    
    Do uno sguardo all’altra coppia e mi accorgo che Fabrizio ha ancora lo sguardo su di me, sguardo che adesso è ...