Crociera (3° parte - 1) - l'iniziazione di fausto
Data: 29/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... “, sospira lui. Intanto, faccio capire a Christian che deve penetrare il culo di Fausto con un dito e lui subito ci prova. Per agevolare l’operazione io inizio a massaggiare la schiena di Fausto, percorrendola dalle spalle in giù non con i polpastrelli ma con le unghie. Questo gli fa venire la pelle d’oca, segno che si sta rilassando. Arrivato alle chiappe, risalgo su sempre graffiandolo dolcemente. Il suo sfintere si dilata un po’ e Christian riesce ad entrare con un dito. Fausto urla. “Rilassati, amico! È tutto ok. Goditi il tuo piacere. Siamo qui tutti solo per donarti un piacere profondo!”.
Mentre Fabrizio grufola tra le mie chiappe, faccio cenno a Christian di avvicinarsi a me e gli sussurro in un orecchio: “Adesso devi riuscire a penetrare anche tu Fausto”. Lui subito è perplesso, ma il suo cazzo sobbalza, perché probabilmente il ragazzo ha immaginato la scena della doppia penetrazione del suo amante. Io annuisco con la testa per confermargli che è assolutamente possibile. Continuo a massaggiare la schiena di Fausto e quando arrivo di nuovo alle sue chiappe vado a sostituire il dito di Christian dentro il suo sfintere, mentre con l’altra mano agguanto il cazzo del secondo stallone per rintostarlo un po’.
Quando è pronto, levo la mano dalla sua asta e la porto ad un capezzolo di Fausto, che comincio a strizzare sempre più forte. “Rilassati”, continuo a dirgli. Poi, tiro fuori piano il dito dal culo del mio amico in modo che questo rimanga dilatato per un po’. ...
... Subito Christian accosta la sua cappella a quel buco semiaperto e spinge per entrare. Quando Fausto si accorge di cosa sta succedendo, prova a protestare.
“Devi stare tranquillo e fidarti di me, d’accordo?”. “Mi guarda perplesso, ma si convince. Christian spinge di nuovo e il glande entra. Fausto urla di nuovo e una lacrima gli solca la guancia. “Lo so: inizialmente fa male, ma vedrai dopo…!”. Per compensare il dolore nel culo, io gli pizzico ritmicamente i capezzoli e la cosa sembra funzionare, perché Fausto si rilassa di nuovo e Christian riesce a scivolargli dentro lentamente. Io mi sputo su una mano e vado a massaggiare l’anellino di Fausto con due dita inzuppate di saliva. È eccitante sentire sotto la mia mano quel buco penetrato da due cazzi!
Intanto, Fabrizio continua a torturarmi il culo e la cosa comincia a piacermi sul serio: “Ehi, sei bravo! E pensare che credevo che fossi frigido!”. A questa battuta i suoi occhi mi sorridono. Bene, anche lui si è sciolto.
Parlando piano per non deconcentrarli, dico: “Allora ragazzi: siamo sulla rampa di lancio. Fabrizio e Christian, mi raccomando: da ora in poi qualunque cosa succeda al corpo di Fausto non fermatevi per nessuna ragione al mondo. Dovete scoparlo, alternatamente e sempre più forte”.
I due non si fanno certo pregare e iniziano a pistonare lo sfintere di Fausto, che dopo le iniziali smorfie di dolore adesso deve sicuramente godersi le due mazze e la dilatazione del suo buco.
Io mi chino su un orecchio del ...