Crociera (3° parte - 1) - l'iniziazione di fausto
Data: 29/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... sicuramente molto più eccitato e voglioso. E il suo cazzo testimonia bene la mia interpretazione, perché, mentre viene ancora ingoiato dalla bocca di Fausto, cresce rapidamente, mettendo in evidenza le vene che lo percorrono. È fatta! Anche il secondo è cotto!
“Fabrizio”, suggerisco, “non ti andrebbe di far eccitare un po’ la tua puttanella? Perché non gli lecchi il culo?”.
“AAHH, o… ok…”, risponde sempre più paonazzo. Forse sono stato un po’ esplicito, ma quel ragazzo lì va svegliato in qualche modo. Fausto intanto si sta posizionando a pecorina e protende il culo. Fabrizio si accovaccia dietro di lui e affonda la faccia tra le sue chiappe. Non appena la punta della lingua entra a contatto col buco di Fausto, questo spalanca la bocca gemendo. Bene, ha un buchetto molto recettivo. Questo è positivo per quello che andremo a fare.
“Ehi, guarda Fausto come se la gode. Ti va di farmi la stessa cosa?”, chiedo a Christian. “Certo”, risponde lui.
Allora salgo in piedi sul divano e mi metto a gambe divaricate sulla sua faccia, poi piego un po’ le ginocchia per permettere alla sua lingua di raggiungere il mio buco. Mi afferro le chiappe e le spalanco per dare a Christian una visione migliore della mia rosellina. Dopo un po’ le mie mani vengono sostituite dalle sue ed io ne approfitto per chinarmi in avanti e proseguire a spompinarlo. Ne viene fuori un 69 da urlo e in quella posizione riesco ad ingoiare tutta l’asta del mio stallone che comunque non ha mai perso vigore. ...
... Devo dire che non è un cazzo dei migliori che abbia mai visto, però si fa sentire, tanto è tosto.
Mi volto verso Fausto e vedo che anche lui è bello eccitato mentre il cazzo di Fabrizio ha mantenuto l’erezione, forse perché di tanto in tanto continua a dare un’occhiata a me e Christian.
“Direi che a questo punto possiamo passare all’azione, ok?”. “Ok”, ribatte Fausto.
“Fabrizio, sdràiati sul letto e tieni il cazzo bello dritto. Tu, Fausto, impalati sul cazzo di Fabrizio, girato verso di lui”. I due si posizionano e dopo alcuni tentativi, la mazza di Fabrizio riesce a violare gli intestini di Fausto, che sospira mentre il cazzo gli affonda dentro. “Adesso scopate!”, ordino, e i ragazzi iniziano a muoversi con gran piacere per entrambi.
“Christian, tu mettiti in ginocchio sul letto dietro Fausto e accarezzagli il buco mentre Fabrizio glielo dilata. Cerca anche di infilargli un dito dentro”. Christian si sputa sulla mano e spalma la sua saliva intorno all’asta di Fabrizio e sull’anello di Fausto. Tuttavia, nonostante il cazzo in culo e le carezze di Christian, sembra che il mio amico non riesca a lasciarsi andare completamente. Allora, mi metto a cavalcioni sulla faccia di Fabrizio: “Leccami il culo!”, gli ordino, e intanto sussurro all’orecchio di Fausto: “Amico, in questa fase la parola d’ordine è relax. Devi abbandonarti completamente a tutto il piacere che il tuo corpo ti sta dando senza frenarlo, Non devi controllarlo, ma devi farti dominare, è chiaro?”.
“S… sì… ...