1. Domenica rovente


    Data: 30/04/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: messe00, Fonte: Annunci69

    Molto spesso la bellezza di un incontro sta più nell’attesa, nella voglia, nel desiderio, nell’interazione, che nell’incontro in sé. Almeno per quella che è la mia esperienza.
    
    Così è stato anche per l’incontro con Antonio e Luisa, conosciuti in rete, su un sito di annunci, questo sito di annunci, e come spesso accade i contatti li tenevo con il Lui della coppia, prima messaggi on line, poi dopo qualche tempo ci scambiamo i numeri di telefono e manteniamo i contatti tramite messaggi, con l’intenzione di combinare un incontro.
    
    Lui mi avverte che sarà comunque la Signora a decidere, dopo aver visto delle mie foto, “normali”, vestito, di viso, dopo aver visto la “dotazione” ed averla apprezzata, e così ci si scambia le foto “di rito” e, avendo constatato l’apprezzamento reciproco, si comincia a parlare di un eventuale incontro.
    
    Dopo tanti tentativi andati a vuoto, sembra finalmente la volta buona, non siamo vicinissimi, quindi un po’ di organizzazione è necessaria, e far coincidere gli impegni di tutti non è stato facile.
    
    Domenica mattina, calda, afosa, quando mi avvio incrocio tante macchine di vacanzieri della domenica, pronti per una giornata al mare, io invece vado verso l’entroterra e la collina, senza particolari aspettative, come mi capita sempre in questi casi, in quanto l’esperienza mi suggerisce che quando ho avuto delle aspettative sono sempre ritornato a casa deluso.
    
    L’appuntamento è vicino un bar in un paesino che avrà si e no 300 anime, attraversato ...
    ... da una strada statale, praticamente in campagna, non il massimo per chi non dispone di smisurata fiducia nel genere umano, ma ormai ci sono, e non resta che sperare bene ed acquisire un po’ di fiducia.
    
    Quando arrivo non c’è nessuno, scendo dalla macchina, fumo una sigaretta fuori e provo a chiamare ma il cellulare è staccato e comincio a pensare di aver preso quel famoso bidone, di cui tutti parlano e che a me non è ancora capitato, non resta che fare i conti con la realtà, rimettermi in macchina, fare inversione e riprendere la strada che mi porterà a casa, ma appena messo in strada mi vedo lampeggiare, guardo nello specchietto e da una grande e nuova berlina un uomo sorridente mi chiede di accostare. Appena mi si affianca riconosco Antonio e la sua bella moglie che avevo visto in foto, scendiamo, ci presentiamo e mi spiegano che mi tenevano d’occhio a distanza, per vedere se corrispondessi alla persona che avevano visto in foto e lasciarsi prendere dalle prime sensazioni a distanza, sensazioni che saranno state positive, visto che hanno deciso di presentarsi.
    
    Erano stati molto chiari durante i nostri contatti, anzi lo era stato Antonio, ci si vede solo per conoscenza, al massimo solo qualcosa di molto soft, mi chiedevo cosa intendessero per soft, ma non mi sono soffermato più di tanto in queste riflessioni, preso dalla curiosità e dall’intrigo di questo tipo di conoscenze.
    
    Decidiamo di prendere un caffè nel bar davanti al quale ci eravamo dati appuntamento, scendono ...
«123»