Mio nipote (2)
Data: 01/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... averla raggiunta, la titillo. Gabriele geme e reclina la testa. Il suo collo si offre a me: lo lecco e lo succhio.
Poi, mio nipote fa una capriola indietro e si posiziona in verticale. Gli sfilo gli slip verso l’alto e lui apre le gambe. Le natiche si spalancano ed il suo buco, pulsando, mi invita a succhiarlo. È bello, liscio, senza grinze: perfetto! Mi ci tuffo sopra e lo mangio grufolando e rantolando. Chiudo gli occhi e mi abbandono completamente al suo aroma.
“Oh sì, zietto! La lingua: fammi sentire la lingua! Oh! Uff! Sì, così! MMMMMMMM… slurp… glugh… slurp…”, geme. Quando riapro gli occhi, vedo Fabio davanti a lui che si sta facendo succhiare il cazzo, ingoiando a sua volta quello di Gabriele, in un sessantanove in piedi. La mia eccitazione aumenta ancora, così come la suzione della rosellina di mio nipote. Le sue braccia iniziano a tremare e allora lo riprendo in braccio e ricominciamo a limonare.
“WOW! Come sei duro, zietto!”, esclama sentendo il mio cazzo in tiro. Fabio si inginocchia dietro Gabriele e gli lecca il buco, mentre con una mano mi massaggia il pacco. Poi, mi cala i boxer e la mia verga sbatte nel solco di mio nipote, che comincia a strusciarselo tra le chiappe agitando il bacino. La lingua di Fabio mi lecca le palle e sale lungo la mia asta. Quando raggiunge la cappella, la inghiotte e la ciuccia. Poi la spinge verso il buco di Gabriele e mio nipote mugola di piacere, slega le gambe dai miei fianchi e si inginocchia accanto al suo ...
... amico.
Le due troiette iniziano a farmi un pompino a due bocche che, fino a questo momento, ho solo potuto sognare. Gabriele si impossessa della mazza, mentre Fabio mi lecca i coglioni. Guardo quelle boccucce rosa darsi da fare coi miei gioielli e godo come un porco. Fabio scende ancora e, infilandosi tra le mie cosce, mi titilla il buco. Poi torna sulle palle e, leccando, sale lungo la mia asta, appena abbandonata da Gabriele, e se la inghiotte. Lui sembra più esperto di Gabriele e succhia così bene che sento quasi lo sperma salirmi dai testicoli per schizzare fuori. In realtà, è solo del precum.
Fabio estrae il mio cazzo dalla sua bocca e invita Gabriele a leccarlo insieme. Le loro lingue scorrono dall’alto in basso e viceversa, si fermano a titillare il frenolo e poi giù ad ingoiare e ciucciare le palle. Poi mio nipote lo afferra alla base e gli dà una pompata profonda. Quindi lo cede al suo amico che fa lo stesso. Si alternano così per un po’ sul mio cazzo, facendomi impazzire di piacere.
D’un tratto, Gabriele si rialza e mi sussurra: “Scopami!”. Sono esterrefatto! La mia verga si indurisce ancora nella bocca di Fabio. La sfilo, prendo in braccio mio nipote e lo lascio cadere sul tavolo. Gli allargo le cosce e ci metto in mezzo la mia mazza vibrante. Per un momento ho qualche remora, ma, vedendolo così in fregola, dimentico il rapporto di parentela e spingo. Il glande dilata la sua rosellina e lui ansima.
“Zietto, ma sei enorme!”, mi fa, contorcendosi per il godimento. ...