Mio nipote (2)
Data: 01/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... “Dammene ancora! Dammelo tutto!”, ed io scivolo fino in fondo alle sue viscere. Inizio un lento andirivieni che lo fa tremare ogni volta che colpisco la sua prostata.
Intanto, Fabio si è inginocchiato tra le mie gambe e mi sta lavorando i coglioni e il buco del culo. Mi penetra con un dito e continua a leccare. Poi si alza, mi struscia un po’ la verga tra le chiappe ed infine mi impala. Il mio cazzo si gonfia nello sfintere di Gabriele e mio nipote inarca la schiena. Solleva il capo e mi guarda stupito e ansimante; si porta una mano tra le cosce come se volesse liberarsi dell’ingombro, ma io, ormai infoiato all’ennesima potenza, scuoto la testa e lo fotto più forte. Col movimento del bacino mi scopo contemporaneamente il culo di Gabriele e il cazzo di Fabio.
Mio nipote si rilassa e comincia a godere. Si masturba e suda. Il suo corpicino vibra. Gli afferro la verga e gliela stringo. Non voglio che venga: ho in mente qualcos’altro prima. Mi sfilo da lui e mi chino sul suo ventre a spompinarlo, mentre lascio che Fabio mi scopi un altro po’. Quando è bello tosto, monto sul tavolo e mi impalo sul cazzo di Gabriele. Poi mi volto verso il suo amico e, dandomi una pacca sul culo, lo invito ad unirsi a mio nipote dentro il mio sfintere. Mi tengo le chiappe aperte e il suo membro scivola sull’altro.
“Sì! Bravi bambini!”, rantolo. Ondeggio sui loro ventri facendogli un massaggio con i miei muscoli interni. Mi contraggo e mi rilasso, simulando una suzione.
“Cazzo, amico! Che ...
... culo fantastico!”, sospira Fabio.
“Hai visto… uff!... che bravo zietto… uff!... che ho?”, fa Gabriele.
“Oh, sì! Una gran troia!”, mi insulta l’altro.
“Poche chiacchiere e fottetemi!”, ordino loro. Fabio non si fa certo pregare e comincia ad andarci giù pesante, mentre Gabriele non è nella posizione più comoda per fare lo stesso e mi scopa meglio che può. Anzi, il massaggio del cazzo del suo amico che scivola sopra il suo gli fa presto raggiungere l’orgasmo.
“Vengo! Vengo!”, geme.
“Sì piccolo! Dammi tutto il tuo nettare!”, lo incito. A causa della dilatazione, il suo sperma cola fuori del buco. Ne raccolgo un po’ e lo lecco. Poi mi piego su mio nipote e lo bacio, facendogli assaporare l’aroma della sua sborra.
Mentre il suo cazzo sguscia via dal mio sfintere, Fabio continua a pistonarmi. “Dai, stallone!”, lo provoco. “Non sai fare di meglio?”. Allora lui mi cinge la vita e mi assesta dei colpi più profondi.
“Sì, così! Ma puoi fare sicuramente di più!”, insisto e lui incolla il ventre alle mie chiappe e mi rigira il cazzo negli intestini. “MMMMMM!!! Il tuo amico ci sa fare!”, esclamo rivolto a mio nipote. Poi, Gabriele si mette di lato; io mi sdraio sul tavolo, mi giro sulla schiena e, schiaffeggiandomi la rosellina, dico a Fabio: “Dai, torna qui dentro, tesoruccio!”. Lui mi precipita a fondo e riprende ad abusare di me. Gabriele mi sale sopra a sessantanove e comincia a spompinarmi. Le palle di Fabio sbattono contro le mie natiche ed il mio glande contro ...