1. Lara e carlotta compagne di classe


    Data: 04/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Piedino800

    Il racconto che sto per farvi riguarda un'altra bella esperienza che io e Lara abbiamo vissuto, però questa volta c’è anche un'altra protagonista, Carlotta.
    
    Su di me e sulla mia fidanzata ho già scritto, quindi vorrei parlarvi un po’ di Carlotta l’inconsapevole protagonista di questo racconto.
    
    Oltre ad essere compagne di classe al liceo sono anche inseparabili amiche, sono diverse tra loro sia per l’aspetto fisico sia per lo stile di vita ed è forse proprio per queste differenze che sono cosi’ unite completandosi a vicenda.
    
    Carlotta non è mai passata inosservata , alta 1,70 fisico magro e longilineo modellato dalla danza classica che ha fatto fin da piccola,capelli biondi lisci fino alle spalle, occhi neri , un viso molto delicato di una bellezza romantica. Tutte le volte che la vedevo andando a prendere Lara fuori dal liceo era sempre elegante, indossava spesso gonne che mettevano in risalto le sue lunghe gambe, un po’ troppo magre per i miei gusti ma con delle caviglie sottili e dei piedini graziosi per la felicità del suo ragazzo.
    
    Lara e Carlotta si dicevano tutto senza nessun segreto tra loro e come io sapevo le avventure trasgressive della sua migliore amica, lei sapeva tutto di noi nei minimi particolari. Era stata proprio lei a raccontare quanto le era piaciuto la prima volta che l’ha preso nel sederino e grazie a questa confidenza Lara ha voluto provare con me, queste sono le vere amiche!!!
    
    Un giorno poco prima di cena passo sotto casa di Lara per ...
    ... salutarla e lei mi racconta che quel pomeriggio aveva studiato con Carlotta ma che era successo anche qualcos’altro ma non sapeva se dirmelo per non farmi arrabbiare, una frase del genere detta con un sorrisino malizioso non prometteva nulla di buono ma non potevo resistere dovevo saperlo.
    
    Lara inizia a raccontarmi che finito di studiare hanno iniziato a parlare di ragazzi e di come andavano le cose con i rispettivi fidanzati, fin che il discorso non è finito su una loro amica che è stata beccata in bagno a scuola a limonare con un altra ragazza ed è a questo punto che Carlotta chiede a Lara se lei ha mai provato a baciare una ragazza e se era curiosa di provare . La mia fidanzata rimase sorpresa, ma come poi mi disse tra amiche non ci devono essere tabu’.
    
    Io l ho ascoltata senza dire nulla, la guardavo e già mi stavo facendo dei film in testa su quello che era potuto succedere in quel pomeriggio di studi , è stato il mio cazzo a rispondere per me e a far capire a Lara che lo accarezzava distrattamente da fuori i pantaloni che non mi aveva dato fastidio il suo racconto ma anzi mi aveva eccitato tantissimo. Anche per noi era tempo di salutarci, stavano tornando i suoi per cena e dopo un bacino di saluto Lara prima di chiudere la portiera mi dice che sabato sera Carlotta sarebbe rimasta da lei a dormire perché i suoi erano fuori e se mi andava di vedere un film con loro.
    
    Mancavano alcuni giorni al fine settimana e per diversi impegni io e Lara non ci siamo potuti vedere ...
«123»