La mia puttana - 3
Data: 29/12/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: gp4annunci69
... della frequenza del tuo respiro e dei tuoi gemiti. Per un momento appoggio il cazzo alla tua fica ed entro un pochino. Muovi i fianchi, mi vorresti dentro totalmente. Intanto le frustate arrivano su diversi punti del tuo corpo, sulla schiena, sui seni e tu ti bagni.
Ti piace essere preda, ti piace e ti eccita non sapere bene cosa accade.
Chiedo alla persona che è qui con noi se si voglia sostituire a me, lei accenna silenziosamente di sì, io esco con il cazzo bagnato e lei guarda il momento in cui mi stacco da te.
Vengo davanti, sposto la palla nelle tue labbra e ci infilo il cazzo, la catena riprende a muoversi dentro di te e tu succhi. Il ritmo di entrambe le azioni aumenta.
Ci fermiamo, ti faccio sdraiare, la catena sempre ben piantata nel tuo culo, il mio cazzo torna nella tua bocca e finalmente questa persona si avvicina alla tua fica. Te la osserva, ti fa sentire di essere lì vicino, ti soffia, tu muovi il bacino e fai capire che vuoi di più.
Ti bacia la fica, parte dal monte di Venere e scende verso il tuo clito sporgente e verso la fonte da cui sgorgano tutti i tuoi copiosi succhi.
Un attimo e la lingua inizia a muoversi. Tu hai sempre le mani legate dietro la schiena ed io aumento il ritmo del pompino.
Finalmente ti rendi conto. Ti rendi conto e ti sorprendi. Dapprima cerchi di spostarti, ma sei francamente impedita e cerchi di parlare. Allora ti libero la bocca e mi dici che ti sta leccando una donna. Che sono un maiale, un bastardo, e tutta ...
... una serie di apprezzamenti così.
Lei allora aumenta il ritmo, ti blocca le gambe e comincia a giocare a tutto campo. Le sue dita entrano in gioco ed io ti infilo ancora il cazzo in bocca. Finalmente ti lasci andare, in fondo è sempre così. Dapprima fai resistenza e poi ti concentri sul godere. Esco e mi avvicino a lei, la tua amica. Tu cominci a realizzare e la chiami per nome, lei per un po’ non ti dice nulla. Io sono vicino a lei, ho voglia di coinvolgerla anche con me, in fondo hai preso diversi cazzi e ora io voglio un po’ recuperare.
Mi avvicino, la accarezzo e le faccio capire che voglio giocare con lei. Allora avvicino la mia bocca alla tua fica, lei tiene si sposta e con la mano muove la catena, io gioco con le dita e poi mi stacco, la guardo e prendendole la testa la bacio. E’ un bacio appassionato, la tua amica mi ha sempre fatto sangue.
Tu intervieni e chiedi conferma se si tratta di lei. Non ricevi risposta, ma lei viene sul tuo viso e ti bacia. Un lungo bacio in bocca e poi ti dice che finalmente si gioca realmente. Io ti scopo, lentamente, ma proseguo.
Intanto accarezzo lei.
Le dico di sedersi sulla tua bocca e di farsi leccare. Esegue restando girata verso di me, in modo che possa vedere la sua fica e la tua lingua, visto che le mani sono legate. Prosegui per un po’ e poi ti fermi dicendo che devi cambiare posizione.
Una volta che tutti e tre siamo in piedi, ci avvinghiamo in un bacio e le mie mani corrono verso le vostre fiche e giochiamo. Tu ...