Harem (1)
Data: 07/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... mezzo, iniziando a lavorargli l’anellino da sopra, insieme con Seby che continua, invece, a lappare da sotto. Enzo solleva il capo e mugola di piacere. Volta la testa indietro e scopre di essere in balia non solo del suo fratellino, ma anche dello stallone che stava aspettando con molta ansia. Guarda me e Pino e sfoggia il suo sorrisetto da troia, mentre agita il culo per favorire il lavoro delle due lingue.
“Ma sbaglio o voi due vi somigliate?”, chiede Hektor, staccandosi per un momento dal solco del biondino.
“Sono fratelli”, chiarisce Pino.
“Cazzo!”, esclama allora il tedesco, e il suo pacco si gonfia di colpo. Con le mani corre alla patta e si slaccia la cintura e si sbottona i jeans. Con un guizzo repentino il suo cazzo salta fuori dai calzoni e sbatte contro le natiche di Enzo. Seby, dal canto suo, accortosi che la belva è stata liberata, scivola sul letto finché la testa gli penzola oltre il materasso; allunga il collo e ingoia la grossa cappella che troneggia in cima all’asta di Hektor. La succhia avidamente, lubrificandola ben bene, e poi la impugna e la indirizza tra le chiappe di suo fratello. Lo stallone spinge e la rosellina di Enzo cede senza alcuna difficoltà.
“AAAAAHHHHH!!!”, urla il biondino, esagerando la sua reazione, come è solito fare. Infatti, sono sicuro che non prova alcun dolore, ma solo tanto piacere, visto che la verga gli scorre dentro senza incontrare alcuna resistenza, finché il ventre dell’energumeno non si appoggia al suo culo. ...
... Seby ne approfitta per ingoiare le palle piene che gli scendono sul viso: le succhia, ma è costretto a lasciarle andare quando lo stallone si ritrae un po’. Quindi, le riacciuffa nel momento in cui Hektor torna a penetrare completamente il suo fratellone.
“Oh, che bel cazzone!”, geme Enzo.
“Merda! Che gran culo!”, risponde il tedesco, che, appoggiandosi ai lombari del biondino, comincia a fotterlo più velocemente. Seby non riesce più ad occuparsi dei coglioni e quindi passa a solleticare l’anellino di suo fratello. Così sollecitato, Enzo si dimena tutto ed emette dei gridolini talmente striduli da fare invidia alla più acuta delle voci bianche.
“Non resisto più!”, sbotta all’improvviso Pino, accanto a me. In fretta si spoglia e balza sul letto. Scavalca Enzo e, dando le spalle ad Hektor, si china un po’ in avanti e gli offre il suo culo. Lo stallone affonda la faccia in mezzo a queste altre pallide chiappette e inizia a grufolare come un maiale, senza peraltro smettere di scavare nello sfintere di Enzo.
“Oh, sì, leccami, bravo! MMMMMMM! Quanto sei bravo! UUUUHHHHH!”. Anche Pino fa le moine, per non essere da meno del nostro amichetto. D’altronde, queste reazioni eccessive eccitano lo stallone, che aumenta la foga dei colpi nelle viscere della troietta e scuote con maggior vigore il capo mentre lappa la rosellina di Pino.
D’un tratto, il tedesco estrae completamente l’uccello dal corpo di Enzo. Afferra Pino per i fianchi e lo getta sul letto. Lo fa mettere supino, ...