Le voglie della mia bocca e del mio culo...
Data: 08/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: RedTales
Racconto che avevo già pubblicato su Annunci69 ma su un profilo che non esiste più.
Lo ripropongo per raccogliere nuovamente tutti i testi assieme.
La crociera non solo si era dimostrata veramente interessante per tutto quello che offriva sul... catalogo ma , soprattutto, per i risvolti nascosti che avevo scoperto quasi subito grazie alle attenzioni che mi aveva riservato un ufficiale. Oltre ad essere un bell'uomo, gentile e riservato, si era dimostrato intraprendente, deciso e molto concreto. Certo nei pochi giorni di viaggio bisognava possedere queste doti per... trovare divertimento con noi passeggeri. Quel giorno, dopo averlo già incontrato due volte nelle giornate appena trascorse, aveva organizzato una festicciola, invitando, oltre a me, cinque membri dell'equipaggio nella sua cabina per divertirsi. Il piatto forte del pomeriggio ero io.
Mi aveva avvisato della cosa, così ho potuto prepararmi perfettamente. Mi ero depilato totalmente e cercato di selezionare i vestiti più adatti all'occasione. Purtroppo sulla nave avevo solo pochi abiti, ma, per fortuna, ben scelti. Per questa “festicciola” ho dovuto rinunciare ad un'escursione che era prevista per la giornata di oggi, ma quanto mi era stato proposto lo ritenevo ben più eccitante.
All'ora stabilita arrivai nella sua cabina, singola e abbastanza spaziosa e, come d'accordo, mi chiusi nel bagno per trasformarmi in una ragazza appariscente.
Un po' alla volta sono arrivati anche gli altri che sentivo ...
... parlottare ma non capivo cosa stessero discendo. Quando c'erano tutti, una mano, bussando sulla porta, mi invitò ad uscire.
Appena aperta la porta rimasi quasi pietrificata dallo spettacolo che si offriva ai miei occhi.
Davanti a me c'erano sei maschi molto piacevoli con i loro sei bellissimi cazzi. Tutti nudi.
Completamente nudi.
Inutile che mi dilungo sul fisico di ognuno, credo basti dire che erano tutti marinai e... si vedeva...
Dopo il primo attimo di smarrimento realizzai che avrei sicuramente appagato ogni voglia della mia bocca e del mio culo. Chiaramente avrei soddisfatto anche loro...
In un attimo tutte le loro mani erano su di me. Mi sfioravano, accarezzavano, palpavano ovunque. Non devono aver apprezzato molto la lingerie perché mi sono ritrovata spogliata in pochi istanti.
Camicetta, minigonna, top, reggicalze, tanga e scarpe sono finiti su una sedia, lasciandomi solo con la parrucca e le autoreggenti nere a rete. Restare vestita solo con questo indumento è ciò che mi piace di più perché il nero delle calze si sposa bene con il bianco della pelle.
Nel frattempo allungai pure io le mani su qui piselloni per accucciarmi quindi al centro e, circondata da tanto ben di dio, cominciai a succhiarli uno alla volta.
Ormai erano tutti duri, stimolati da bocca e mani e... pronti all'uso.
Infatti due mi sollevarono letteralmente e mettendomi alla pecorina sul letto e, mentre alcuni offrivano i loro arnesi alla mia bocca un altro cominciò a ...