Le voglie della mia bocca e del mio culo...
Data: 08/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: RedTales
... penetrarmi.
Uno spettacolo. Entrava ed usciva dal mio culo facendomi vibrare di piacere ad ogni colpo, proprio mentre assaggiavo i piaceri di quei bastoni conficcati fino in fondo alla gola.
Se non l'avete mai provato, è eccezionale sentirsi scopati in culo e in bocca contemporaneamente.
La posizione era perfetta. I cazzi erano all'altezza giusta del culo e della bocca.
Mentre godevo di questo trattamento sentivo anche delle mani che mi titillavano i capezzoli aumentando il piacere e altre che mi masturbavano. Un altro mi leccava il collo e sentivo una mano accarezzarmi le cosce e una voce che chiedeva come facevo ad averle così lisce e vellutate. Con la bocca piena non potevo rispondere, ma la cosa aumentava il piacere.
Ma riuscite ad immaginare una situazione così paradisiaca?
Ogni tanto percepivo che il culo si svuotava per poi sentirlo riempire nuovamente da... carne fresca.
Sottolineo anche che, a parte l'ufficiale, gli altri erano tutti giovani ed uno, in particolare, piuttosto ben dotato in fatto di diametro. Quando entrava lui lo sentivo, eccome. Non solo per le generose misure ma pure per quel modo unico che aveva nel... pompare. Si, sapeva muoversi dentro e darmi un piacere ancora più intenso di quella gioia viscerale che stavo provando. Evidentemente non solo andava avanti e indietro ma si spostava in su e in giù e poi rallentava, lo sfilava quasi del tutto per farmi restringere e per rituffarsi dentro. Una vera furia della natura che mi ...
... stava portando ad uno stato di agitazione che sfociò in urla di piacere che una mano mi soffocò sul nascere, forse perché troppo forti...
Mi accorgo che non sono in grado di descrivere bene, come leggo in altri racconti, tutto quello che successe, ma la mia testa spesso andava da altre parti, sopraffatta dal piacere così lungo e profondo ed ora mi accorgo di non ricordare con chiarezza quanto ho vissuto.
Mi ricordo che, ad un certo punto, quei cazzi hanno cominciato, uno dopo l'altro, a riempirmi di crema. Sembrava quasi che si fossero accordati per sbrodolarmi addosso tutti assieme.
Prima uno, subito dopo un altro, poi un terzo. Era talmente tanta e loro si alternavano così in fretta dentro la bocca che non riuscivo nemmeno a sputare, finendo con ingoiare gran parte del loro sperma. Ormai non riuscivo più ad aprire gli occhi perché li sentivo ricoperti e appiccicosi. Volevo pulirmi con le mani ma non riuscivo nemmeno a coordinare bene i movimenti o urtavo i loro sessi che erano proprio li. I sapori, anche se molto simili, non erano uguali, ma dal terzo schizzo in poi si mescolarono tra loro facendomi sentire solo un sapore dolciastro ma leggermente acido e tiepido.
Finite le sborrate, pensavo che la festa fosse finita, invece no. Mi hanno girata a pancia in su, sollevate le gambe, sputato per bene nel buco, come se ce ne fosse bisogno dopo quanto mi era già stato slargato, e hanno ricominciato a scoparmi. Ho subito pensato che questo confermava quanto sentito sui ...