Vacanze a sorpresa incontri a pagamento nella notte in appennino
Data: 10/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... alto normale fisico asciutto Mi viene incontro “ciao sono Gianni, scusa ma sono agitata, sai non vado mai a sesso a pagamento ma son più di due mesi che non batto un chiodo e non ho trovato altra soluzione, a schisa ma a te che vengo a dire… si dai ho una voglia boia”
“tranquillo vieni” Una volta in camper mi spoglio nuovamente. “cazzo che bel corpo che hai” Mi giro e lui è ancora vestito. ”non ti spogli?” “mi vergogno, spogliami tu.”
Gli tolgo la polo e mi trovo davanti un bel petto irsuto di pelo riccio a triangolo, con base sui due capezzoli e punta verso il basso sparendo dentro i pantaloni Passo le mani sulle spalle, sfioro entrambi i capezzoli turgidi, scendo accarezzando il pelo e arrivo ai pantaloni, li apro e li lascio cadere a terra sino ai suoi piedi. Un bel cazzo duro nascosto dai boxer attende di essere portato alla luce. Afferro lateralmente i boxer e li calo scendendo con loro sino ad inginocchiarmi e nella discesa mi prendo subito il suo cazzo in bocca senza uso delle mani. I vestiti sono a i suoi piedi e li faccio uscire mentre gli succhio il cazzo già umido di umori e voglia. Un “oooooo” di piacere e sorpresa lascia uscire dalla bocca, rimanendo fermo immobile. Lo succhio per alcuni minuti, lui è in estasi, gode del calore della mia bocca e delle carezza della lingua. Decido di prendere l’iniziativa io. Abbandono il cazzo “distenditi sul letto” perentorio. Lui si sposta sul letto e si distende a gambe aperte. Ni inginocchio e mi piego a succhiargli il ...
... cazzo con passione. La cappella sempre umida di umori, piacevoli nel gusto e lecco con godimento. Sento che si agita. Decido di sospendere e non farlo venire subito. Mi allungo verso di lui e monto a cavallo sopra. Gli lecco, succhio mordo i capezzoli. Lui si agita e sospira Alzo il culo impugno i suo cazzo duro, un cazzo normale come il mio, e mi ci siedo sopra deciso e lo pianto sino in fondo andandomi a sedere su di lui. La mossa lo sorprende, piacevolmente sorpreso ”siiiiiiiiii” lungo e profondo emana con voce godereccia.
Sto seduto con il suo cazzo ben piantato dento il mio ventre. Chiudo gli occhi e lo sento in tutta la sua forza, MMM mi piace. Apro gli occhi, ora è lui che li ha chiusi, sta godendosi il mio culo, il mio ventre.
Decido di farlo morire, di piacere ovviamente, di sorprenderlo nuovamente. Inizio a scoparmelo ruotando il bacino e affondando brutalmente. Mi piace da morire, il cazzo che si agita dentro che vibra che partecipa al movimento che mi vuole che desidera ancora che sta per scoppiare che resiste ma non riesce ed infine con un urlo di piacere lungo inizia a sborrare. Il cazzo pulsa e vibra, lui sospira e geme, il nettare raccolto nel preservativo preme dentro di me. Godo di culo ed è bellissimo. Sono soddisfatto, gli ho fatto un servizio da principino. Mi fermo, lui apre gli occhi, sospira, sorride “sei una furia, mai goduto così, meravigliosa. Cazzo che bello, meritati tutti, anzi.”
“hai un bel cazzo e me lo sono proprio goduto” poi blocco ...