1. Come e’ iniziata la nostra storia (cap. iv di vi)


    Data: 11/05/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... di sesso! Non ti chiedo di metterci insieme, ma solo di fare del sesso! Mi piacerebbe tanto farlo con te!”
    
    “Posso essere sincero? Non ti offendi, vero? Così chiariamo una volta e per tutte e non ne parliamo più!”
    
    “Dai!”
    
    “Io, come dici tu, sono un ragazzo, certo non bello come credi tu, e come tutti i ragazzi sono sicuramente attirato dalle bellezze femminili. Sicuramente, te lo dico sinceramente, più volte sono stato tentato di cedere alle tue proposte. Fare del sesso con te senza alcun impegno, senza alcun legame affettivo. Lo hai detto tu che anche senza metterci insieme ti piacerebbe fare sesso con me. Sarebbe una proposta che tutti i ragazzi accetterebbero, anch’io ovviamente!”
    
    “E perché non accetti visto che più volte, come dici, sei stato tentato di cedere? Sono contenta, non sai quanto! Allora non ti sono indifferente! Almeno un po’, almeno il mio corpo o qualche parte del mio corpo ti attira!”
    
    “Frena, frena! Ammetto che sono stato tentato di venire a letto con te, ma questo non significa che mi piaci!”
    
    “Ah no?”
    
    “Mi stai facendo confondere! Non ti dico che ...
    ... mi piaci, così come non ti dico che ti amo. Generalmente preferisco un altro tipo di ragazze. Un po’ più snelle, senza offesa! Però devo ammettere che hai un bellissimo paio di tettone!”
    
    “Oh, finalmente! Credevo che neanche le notassi!”
    
    “Ma come si fa a non notarle! Non fare la cretina! Del resto non fai altro, in tutti i modi, che mettermele sotto al naso, oggi ti sei addirittura messa in topless! Più chiaro di così!”
    
    “Sono contenta, ti ripeto, che almeno ti piacciano le mie tette!”
    
    “Sì, ma questo non vuol dire nulla!”
    
    “Per me invece vuol dire qualcosa. Vuol dire che, per esempio, oggi ho fatto bene a mettermi in topless ed a mostrarti nuovamente le mie tette in modo che ti possa dare un po’ di piacere!”
    
    “Ma che stai dicendo?”
    
    “Dico che mi piace l’idea che tu possa guardarmi le tette, che ti piaccia quel che stai vedendo. Mi piace e mi eccita tantissimo il sapere che mi guardi le tette con uno sguardo ed una nota di apprezzamento!”
    
    Più o meno i nostri discorsi su questo argomento sembrarono finire lì quel giorno. Sembrò così, ma qualche altra cosa successe.. 
«1234»