1. La palestra


    Data: 29/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire, Fonte: Annunci69

    ... intestini. Potei chiaramente percepire sei abbondanti spruzzi prima che uscisse e me ne versasse un altro sulla schiena prima di spingermi a terra e uscire assieme all’altro tipo che non avevo ancora potuto vedere in faccia.
    
    Mi tolsi quel maledetto calzettone e mi alzai a fatica; sentivo la sborra colarmi dal culo. Ci passai una mano e lo sentii ancora aperto. Infilai tre dita senza sentir nulla e piansi. La mano era sporca di sborra e sangue.
    
    Mi pulii alla meglio grazie a lavandino e salviette. E uscii dolorante. Entrai direttamente in doccia dove c’erano altri due che avevo conosciuto durante gli allenamenti. Mentre mi asciugavo Ivan entrò nelle docce dicendomi: “Ehi senti che buoni questi nuovi Sali minerali all’arancia. Secondo me piacerebbero un sacco ai tuoi gemelli, non ricordo mai se Matteo è quello riccio o quello coi capelli corti”.
    
    Mi sentii gelare il sangue: evidentemente aveva preso il mio cell mentre ero in doccia. Il suo ghigno in faccia era diabolico e il suo sguardo mi fece capire che dovevo bere. Presi la bottiglia e avvicinandola alla bocca potei capire che il bastardo mi imponeva di bere il suo ...
    ... piscio lì di fronte agli altri.
    
    Le sue parole “Se non hai voglia lo porto io domani a loro due …..” mi costrinsero a bere quel liquido e nascondere il disgusto. “Bevila pure tutta….io e i miei amici ne abbiamo tantissima vedrai…..”. Così feci e gli consegnai la bottiglia vuota prima di andare in bagno a vomitare.
    
    Ero sconvolto, nel giro di poco tempo ero stato stuprato da due ragazzi, preso in culo la loro sborra e bevuto il loro piscio. E non avevo nemmeno visto chi mi aveva sverginato.
    
    Erano passate due settimane da quel momento e per fortuna non vidi o venni più contattato. Avevo anche smesso di andare in palestra anche se quell’incontro mi rimaneva fissato in testa.
    
    Un giorno mi arriva un messaggio in whatsapp da un numero sconosciuto: apro e scarico il video e rimango paralizzato. Quei bastardi hanno ripreso lo stupro e modificato. Sembra che io stia gemendo come una cagna in calore.
    
    Poi un altro video che riprende i miei due gemelli mentre escono da casa per andare a scuola e un mess con un appuntamento per il pomeriggio successivo presso un cantiere dove stavano costruendo un nuovo palazzo in periferia.
    
    . 
«123»