1. Nel fuoco della trasgressione.


    Data: 17/05/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: cuccioletto88

    ... sposare!
    
    Questa donna matura, invece, non cercava l’amore, solo sesso, puro semplice e trasgressivo sesso! Avevo la sensazione che sarebbe passata sopra la mia timidezza come un caterpillar, mi avrebbe spremuto, risucchiato, sbattuto e lasciato a terra esanime. Proprio quello che volevo!
    
    Ben presto gli argomenti delle nostre chiacchierate verterono su questioni piccanti e, senza rendermene conto, si passò all’azione: mi diceva cosa fare, come mostrarmi, come toccarmi, mentre lei si offriva in ogni panoramica, di fronte, di lato, di dietro, di sotto. Si apriva, si allargava. Le sue dita sparivano e riapparivano. È da questo genere di cose che è nato il termine: «smanettone», tutt’altro genere di abilità, rispetto a quella dell’uso della tastiera, che si pensava significasse. Quella visione mi costrinse a divenire il re degli smanettoni.
    
    Ci ritrovammo online diverse volte e le feci parecchie dediche... Interessante, no? Beh, non ci crederete, ma il bello deve ancora venire.
    
    Una sera, pronto per lisciarmi gli occhi su di lei, mi sedetti alla mia postazione e accesi la webcam. La cercai fra i preferiti e, dopo pochi istanti, apparve la solita stanza sullo sfondo ma, con mio stupore, c’era un uomo invece della mia compagna di giochi. Credo di aver detto o pensato: «Orco?!…». Vuoi vedere che mi sono fatto beccare da un marito geloso? Ero pronto a sparire, quando l’uomo mi fermò con un caldo saluto e mi fece subito presente che aveva assistito direttamente a tutte le ...
    ... festine con la mogliettina, appena fuori dal campo visivo della cam. Aggiunse che si era molto eccitato e che, dopo le nostre performance virtuali, si scopava la moglie con un piacere più intenso del solito. Incredibile! Ero oggetto di desiderio di una coppia. Mai avevo immaginato che mi potesse succedere. Non l’avevo considerato possibile. L’esibizione della moglie e la mia, avevano eccitato entrambi al punto che desideravano avere un incontro reale con me, per mettere la moglie al centro delle attenzioni.
    
    Mentre digitava queste parole, non riuscivo a credere ai miei occhi. Io che sono sempre stato un esibizionista, fui scelto da una donna per farlo davvero, per il piacere suo e del marito! La cosa mi stupiva e lusingava e, sinceramente, mi eccitava da matti! Quell’uomo, che ora chiamavo per nome, ma che per privacy non dico, mi fissò un appuntamento per il giorno seguente, nel parcheggio di un centro commerciale della mia città, dove avrei potuto conoscerli di persona. Ci scambiammo il numero di cellulare.
    
    Non stavo nella pelle mentre aspettavo, seduto in macchina. Era come trovarsi con una ex, con cui hai fatto già sesso, ma che non hai idea di come andrà a finire, se te la darà ancora o mai più. E poi in un triangolo con il marito, ti pensi? Come reagirò sul campo? Ero arrivato puntuale e puntuale mi arrivò anche la telefonata che mi indicò di scendere e di raggiungere il negozio di scarpe all’interno dello stabile. Avrei dovuto aspettare davanti all’ingresso. Il mio ...