1. Annarella (vi parte - cuckold)


    Data: 19/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cicciosv

    Ernesto (l’ingenuo) si racconta.
    
    Mi chiamo Ernesto, 62enne, fisico normale, sposato da diversi anni ad una bella 56enne di nome Anna, con la quale ultimamente abbiamo assaporato emozioni indescrivibili.
    
    Fino a qualche mese fa pensavo di far parte di una di quelle coppie tranquille, come tante: due figli indipendenti, una buona solidità economica, una vita sociale, una casa vacanze e anche una buona intesa sessuale con la mia consorte
    
    Non sono mai stato un uomo allupato dal sesso, ho avuto una sola relazione prima di sposarmi e non ho mai tradito. Con Annarella e solo con lei ho sempre provato una eccitazione bestiale nel fare sesso, anche perché lei è caldissima e desiderosa di essere posseduta almeno una volta a settimana. Nonostante la sua età è ancora una gran bella figa, con un corpo favoloso, un bel sedere e due seni veramente sodi. che spesso gli uomini ammirano vogliosi.
    
    Anna, mi ha donato sia il lato A che quello B e poi, è bravissima nel fare i pompini!. Però, con gli anni, il desiderio a me è calato e solo grazie a lei e alla sua intraprendenza che riesco a tenermi ancora attivo.
    
    Negli ultimi due o tre anni, ad esempio, per migliorare la nostra eccitazione, ha voluto che gli comprassi su internet un fallo vibrante e con quello a volte ci giochiamo, poi mi ha proposto dei giochi di ruolo, successivamente, mentre facevamo l’amore lei spaziava con la mente immaginando un’orgia o uno scambio di coppia, in fine, ha cominciato a stuzzicarmi ...
    ... proponendomi, insistentemente, un gioco assieme ad un altro uomo.
    
    Credo che questo sia un desiderio comune di molti mariti, ma non immaginavo che potessi provare una emozione così intensa quando Annarella nel fare l’amore mi diceva questa cosa e quanto io mi eccitavo nel pensare a lei tra le braccia di un altro uomo.
    
    Alla fine questo martellamento ha dato i suoi frutti e quando lei mi ha proposto un amico comune con cui farlo davvero. Le ho confidato che la cosa mi eccitava moltissimo e che acconsentivo nel vederla tra le braccia di un altro uomo.
    
    Il tizio prescelto, che chiamerò Bruno è un 58enne, che spesso, anche per motivi di lavoro, frequenta spesso casa nostra. Mi ero accorto che lui discretamente faceva la corte a mia moglie e parlandone più volte con Anna, avevo intuito che non le era indifferente e partecipava volentieri a quel gioco di seduzione, anche perché Bruno è un uomo veramente interessante, alto, magro, fisico palestrato e sicuramente ben dotato, almeno da quanto io avevo potuto notare qualche volta che era venuto in spiaggia con noi.
    
    Con Bruno siamo colleghi ed amici da anni quindi c’era sempre stata confidenza ed a volte scherzando lui mi diceva:” Tua moglie mi fa impazzire, giuro qualche volta ti metto le corna!”.
    
    A mia volta gli dicevo: “Lo sai che non sono geloso né di te né di altri, tanto sono sicurissimo che Annarella non mi tradirebbe mai”.
    
    Adesso però la cosa cambiava! Si stava creando una situazione nuova della quale nessuno di noi poteva ...
«1234»