Annarella (vi parte - cuckold)
Data: 19/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cicciosv
... immaginarne gli sviluppi!
Io, cosciente, geloso e nello stesso tempo attratto al pensiero di vederla scopare con un altro. Mia moglie desiderosa di essere scopata da Bruno e lui che, anche se mai fatto delle specifiche avances, certamente la bramava.
Bisognava solo trovare l’occasione e vedere cosa succedeva! Io mi ero immaginato che tutto sarebbe successo dopo una cena fuori, noi con abiti eleganti e lei in abito da sera molto provocante e invece accadde come una cosa normalissima, una sera dopo aver cenato insieme.
Stavamo nel salone a prendere il caffè e qualche liquorino quando notai Annarella fissare Bruno con una certa insistenza e lui nel guardare me, che seguivo ogni cosa, con occhi stupiti e in cerca di conferma per quello che tutti sapevamo stesse per succedere.
Tra battute varie e allusive e qualche bicchiere di troppo l’atmosfera si stava riscaldando! Stavamo seduti sul divano del soggiorno con Annarella tra me e Bruno quando io cominciai a baciare appassionatamente Anna e accarezzandogli cosce e seni. Lui, ci osservava incredulo per quanto stava accadendo, tanto che dovetti incitarlo affinché anche lui la baciasse.
In pochi istanti ci ritrovammo a baciarla entrambi lingua in bocca mentre mia moglie visibilmente eccitata accettava volentieri di sentire le mani di Bruno lungo il suo corpo. Mi sentivo il cuore scoppiare, ero veramente esaltato nel vedere lei come lo baciava vogliosa e in preda ad un irrefrenabile desiderio represso da tempo, la vidi ...
... sbottonarsi la camicetta e mettere fuori le zinne dal reggiseno affinché Bruno potesse stringerglieli e succhiarli i capezzoli.
Dopo vari toccamenti e palpate sempre più ardite Anna si alzò invitandoci ad precederla in camera da letto mentre lei si andava a dare una sistemata in bagno.
Bruno si era completamente spogliato e stava di spalle a me che, seminudo, mi ero steso sul letto quando lei entrò in camera, con solo reggiseno e mutandine bianche di pizzo. La vidi sbirciare tra le cosce di Bruno, che si avvicinò a lei e l’abbracciò. Mia moglie ricambiò l’abbraccio con un bacio appassionato e sotto il mio sguardo, vogliosa, allungò una mano prendendogli il cazzo già duro in mano e cominciò a segarlo lentamente per poi inginocchiarsi e cominciare a pomparlo.
Era la prima volta che la vedevo ciucciare il cazzo di un altro uomo. Non riuscivo a credere ai miei occhi! La sentivo ansimare mentre Bruno la teneva per la testa affondandole in bocca quel suo grosso coso.
Rispetto al mio, Bruno aveva un cazzo molto più grosso. Dal bordo del letto, li guardavo toccandomi il cazzo,. Annarella, stravolta, lo succhiava oscenamente facendoselo scomparire quasi tutto in bocca mentre Bruno con voce rauca gli sussurrava “Sei fantastica! Continua! Non ti fermare che mi piace da morire come mi stai sbocchinando!”Poi Bruno si stese sul letto e mia moglie, a pecora, attaccata con la bocca al suo cazzone, rivolgendosi a me mi disse: ”Vieni amore, vieni anche tu, voglio che partecipi, dai ...