1. Quando sbroccano… (parte prima)


    Data: 19/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Giorgio_2013

    Questa è una storia vera di 7 anni fa... Come al solito, visto che è un racconto, c’è anche una parte romanzata.
    
    I giri di amici come si sa mettono in contatto le persone, per cui io conosco te, tu poi conosci i miei amici e io i tuoi. Detto questo in modo breve, in questi giri di amicizie conobbi due ragazze diversissime tra loro, ma unite sia dall’amicizia sia dal fatto che sono colleghe di lavoro.
    
    Tutto questo è normale, la cosa anormale è quello che successe un 8 marzo con loro…
    
    Prima di tutto le presentazioni. Per quanto mi riguarda, io sono Giorgio oggi 40 enne. Mentre le due ragazze della storia sono Laura e Rosy (diminutivo di Rosalia).
    
    Laura aveva 26 anni all’epoca, sposata da poco con Gianmarco, che tradì in maniera continuata dopo la nascita della loro bimba. Magra, fisico asciutto, pelle bianca, altezza 1.70, una seconda di seno, belle cosce affusolate, una bocca da pompinara e uno sguardo furbo da “gattina veneta in calore”.
    
    Rosalia detta Rosy, diciottenne, tipica ragazza mediterranea, più precisamente siciliana con ascendenti pseudo-normanni. Alta 1.65, fisico proporzionato con belle curve, culo pronunciato e sodo, una terza di seno, la faccia e il comportamento da maiala.
    
    Entrambe bionde.
    
    Ci eravamo conosciuti tramite amici comuni, nulla di che visto la situazione di Laura fresca sposina, mentre Rosy non mi scaldava più di tanto, anche se i racconti degli amici la davano per una maiala pronta a prenderlo ovunque.
    
    Ci vedemmo ...
    ... fortunosamente un 8 di marzo, in cui il sottoscritto se ne era uscito a prendere un caffè al bar centrale della cittadina, infastidito dal chiacchiericcio del gentil sesso, che in tale data sente che tutto gli è permesso, soprattutto quello di dimenticarsi che è proprio la metà gentile di questo mondo.
    
    Le incontrai al bar. Loro erano sedute ad un tavolo con altre due: una una ciospa melensa e l’altra che doveva essere o albanese o rumena, comunque tutte colleghe di lavoro.
    
    Le nostre Laura e Rosy indossavano delle corte minigonne, che passi per Rosy alla ricerca del “manico”, ma per Laura sposata di fresco lasciava qualche dubbio. Comunque mi fecero accomodare con loro e si trascorse la serata tra discorsi semi-seri e altri pecorecci.
    
    Verso le 22 pagammo ognuno la consumazione e ci avviammo al parcheggio, alle rispettive macchine. Rimasi solo con Laura e Rosy, visto che le altre due avevano parcheggiato da un’altra parte.
    
    Con le due tipe iniziammo a parlare del più e del meno, del nuovo tran tran da sposata di Laura.
    
    Io mi feci audace vista la serata, ammiccando alla sua minigonna cortissima e mettendo in dubbio che lei fosse in caccia per scarsità di “materia prima” con il marito. Rosy mi dava man forte, tanto che Laura sulla difensiva sbottò (ridendo) additando la disponibilità di Rosy a levarsi mini e mutande se io ci stavo.
    
    Da parte mia me la ridevo in questo gioco tra amiche, soprattutto sull’ammissione di Rosy che se le sarebbe tolte volentieri per me, ma rivolta a ...
«1234»