Quando sbroccano… (parte prima)
Data: 19/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Giorgio_2013
... soprattutto, a mostrarmi come se la ravanava al lavoro quando scendeva in magazzino. Io sorpreso dalla cosa chiesi cosa intendesse.
Laura raccontò che più di una volta l’aveva beccata con la mano infilata nei calzoni intenta a ravanarsela con gusto e velocità. Rosy un poco imbarazzata annuiva e Laura, presa dal suo racconto, descrisse anche della volta che la trovò con le braghe slacciate, piegata in avanti a gambe leggermente aperte che mugolava. Raccontò di come la interruppe dandogli della maiala e di come Rosy cercando di ricomporsi si espose al suo scherzo: con uno strattone vigoroso Laura gli aveva tirato giù i calzoni, lasciandola in mutande e invitandola a finire così. Io chiesi a Rosy cosa avesse fatto e lei tutta santarellina rispose che continuo a menarsela, addirittura calandosi le mutande davanti a Laura per fargliela vedere…
Il “minchia” venne a me… Ordinai a Rosy di togliersi scarpe, calze e mutande e di sditalinarsi per noi. Laura gli disse di sdraiarsi e allargare le gambe mentre lo faceva.
Rosy ubbidì e, in quattro e quattr’otto, si levò gli indumenti tenendosi la mini, posizionandosi sul letto a gambe aperte davanti a noi. Metteva così in mostra una figa depilata, con le labbra pronunciate e scure. Iniziò a massaggiarsela con la mano destra. Era già umida la porcellina…
Rosy muoveva la sua mano sulla passera lentamente, cercando di allargare le labbra con le dita. Si notavano le sue dita bagnate mentre salivano e scendevano lungo la sua ...
... fessura glabra. Io intanto cingevo da dietro Laura appoggiando il mio mento sulla sua spalla e il bacino al suo culo, mentre la mia mano andava a frugare sotto la sua minigonna, andando verso l’elastico delle sue calze collant, intrufolandola dentro alla ricerca del tepore della sua figa.
Ad un tratto vidi Rosy menarsela velocemente, mentre le sue labbra sfarfallavano aprendosi e i suoi umori spandersi. Il risultato fu di trovarsi la figa slabbrata aperta davanti a noi. Dissi a Laura di spogliarsi.
Gattonai sul letto andando a mettere la mia bocca su quel “fiore dischiuso”, iniziando a leccarla per tutta la sua lunghezza, facendo entrare la mia lingua al suo interno, suggendo i suoi umori…
Vidi Laura accostarsi nuda a fianco di Rosy. La sua pelle bianca, le sue tette piccole con i capezzoli pronunciati e quella figa con una peluria rada e biondina… uno spettacolo!
Mi staccai da Rosy dicendogli di denudarsi completamente. Passai a leccare la figa di Laura aprendomi la strada con la lingua tra il suo pelo e trovando la fessura leggermente aperta e bagnata. L’affondai tutta al suo interno frullandola voracemente. Laura inarcò il bacino emettendo sospiri sonori. Io succhiavo e lappavo.
Comparve accanto a noi Rosy completamente nuda. Prima ci guardò, osservandomi leccare voracemente la figa di Laura, che inarcava la schiena tendendo il ventre, poi si fiondò sui capezzoli di Laura infilandosi una tetta in bocca.
Così vedevo pendere le tette di Rosy, aureola scura e ...