1. Spiaggia naturista


    Data: 24/05/2021, Categorie: Etero Autore: Tinny

    Ci siamo, finalmente è arrivato agosto e di conseguenza, almeno per me, le tanto attese ferie estive. Ho deciso di andare una settimana al mare. Sono single ho 42 anni, e ho prenotato in un hotel vicino ad un noto luogo, dove è possibile andare in una spiaggia naturista. Non ho mai praticato il naturismo, ma la cosa mi ha sempre incuriosito e quest'anno ho deciso fare questa esperienza. Non nascondo che sono partito con mille dubbi; essendo solo sarò accettato?, oppure sarò visto come un guardone? . È se avrò una erezione cosa faccio?
    
    Una cosa che non vi ho ancora detto e che sono vergine, e non come segno zodiacale. In un certo senso sarà la prima volta che vedo una donna nuda dal vero.
    
    Seguendo le indicazioni, arrivo alla spiaggia e noto subito che vi è parecchia gente. Alcune coppie, ma molti singoli. Per non dare fastidio a nessuno, mi sistemo al centro della spiaggia, un po' lontano da tutti. Dopo aver steso l'asciugamano, con un po' di imbarazzo, mi tolgo la maglietta e i pantaloncini. Per la prima volta sono completamente nudo di fronte a degli sconosciuti.
    
    Verso le undici, la spiaggia incomincia a riempirsi, e di fianco a me si mettono tre persone, due donne ed un uomo.Avranno all'incirca la stessa età, sui 45 anni. L'uomo sistema l'ombrellone e poi si toglie i vestiti rimanendo nudo. Fisicamente è ben messo, pure il suo pene anche se è moscio fa capire che è messo bene. La prima donna invece è mora, indossa un gonellino nero e una canottiera bianca, dopo ...
    ... aver sistemato l'asciugamano, incomincia a spogliarsi, sotto i vestiti indossa un costume bianco, procede slacciandosi il reggiseno, mostrandomi una quarta di seno,infine si toglie le mutande. La sua vagina non è depilata, ma semplicemente curata. Le sue labbra non sono sporgenti, ma una deliziosa fessura, separa i peli pubici. La seconda ragazza invece è bionda, indossa un paio di pantaloncini a jeans, e una maglietta gialla. Anche lei dopo aver sistemato l'asciugamano, incomincia a spogliarsi, sotto indossa della biancheria intima di pizzo nero. Slacciandosi il reggiseno mi mostra uno splendido seno, non molto grande sarà stato una seconda-terza ma bello sodo, con due capezzoli belli appuntiti. Sfilandosi le mutande invece mi mostra una vagina completamente depilata, con due labbra sporgenti.
    
    Bastano pochi minuti per capire che l'uomo stà insieme alla ragazza mora, mentre la seconda ragazza è solo una loro amica.
    
    Le ore passano veloci, e in un battibaleno arrivano le 16 del pomeriggio. Noto che sulla spiaggia un signore di una certa età, cammina in mezzo agli asciugamani andando volutamente a passare vicino alle persone, in modo da poter vedere meglio le loro parti intime. La cosa mi mette un po' a disagio, quindi con la maglietta mi copro. Anche la ragazza mora di fianco a me, che ha visto l'uomo e la mia reazione, fa altrettanto coprendosi con le mani. Entrambi ci guardiamo e con un sorrisino mi dice: che ci vuoi fare, ogni tanto capita di vedere il passaggio di questi ...
«1234»