1. Spiaggia naturista


    Data: 24/05/2021, Categorie: Etero Autore: Tinny

    ... ma piegandosi, allarga leggermente le gambe, tanto basta per vedere il suo splendido buchino dell'ano.
    
    Che vi devo dire, ma questa splendida visione mi provoca una nuova erezione. Flavia sdraiandosi di fianco a me con un sorriso malizioso, mi dice che quel coso in mezzo alle mie gambe è troppo ribelle, dovrei tenerlo di più al guinzaglio.
    
    Io avvicinandomi un po' di più a lei, gli dico che la colpa è sua, quando vede una bella ragazza reagisce così.
    
    Flavia diventando rossa in viso, mi dice che non sapeva di provocare ancora questo effetto sugli uomini, e avvicinandosi a me, mi restituisce un bel bacio sulla guancia.
    
    I minuti passano e le persone incominciano ad andare via, purtroppo decidiamo di andare via pure noi.
    
    Mentre ci rivestiamo, Flavia mi propone di andare a cena con loro. Anche se conosco queste persone da poco accetto volentieri. Il programma è questo, prima passiamo da lei, nel suo albergo così lei può farsi una doccia e cambiarsi, poi faremo una seconda sosta nel mio albergo dove farò una doccia e mi cambierò e poi raggiungiamo Monica e Mauro in centro.
    
    Arrivati nel suo albergo, sperando che il portiere non chieda della mia presenza, saliamo in camera sua. Chiusa la porta, si dirige in bagno e apre il rubinetto della doccia. Ritornata in camera incomincia a spogliarsi. Anche se può sembrare ridicolo, per il fatto che l'ho vista tutta il giorno nuda, il mio pene ritorna in piena erezione. Flavia girandosi verso di me, mi dice di mettermi comodo, ...
    ... e che se voglio spogliarmi e stare nudo di fare pure.
    
    Sarò vergine ma non stupido, non me lo faccio ripetere due volte, e cercando di sembrare il più tranquillo possibile, mi spoglio rimenendo completamente nudo difronte a lei, con una vistosa erezione.
    
    Flavia con una voce sensuale, mi dice che non può lasciarmi in quelle condizioni, bisogna fare qualcosa. Avvicinandosi, mi spintona all'indietro, facendomi cadere sul letto. A sua volta sale sul letto, ma invece di mettersi di fronte a me, si gira, posizionando la sua splendida figa sulla mia faccia. La sua faccia invece si posiziona sul mio pene. Incomincia ad accarezzarmi i testicoli, per poi incominciare a baciarmi lungo l'asta del mio pene.
    
    Io anche se è la prima volta che mi ritrovo in una situazione simile, incomincio a baciarle le labbra della sua vagina, per proseguire con la lingua, facendola scorrere tra la sua vagina e il suo ano.
    
    Sento il mio pene avvolto dalla sua bocca, con la sua lingua che stuzzica il mio glande.
    
    Stiamo facendo un' inaspettato ma nello stesso tempo meraviglioso 69.
    
    Sento il calore aumentare dal basso ventre e subito dopo il mio liquido seminale percorrere il mio pene per sfociare in un inteso e lungo orgasmo.
    
    Flavia a questo punto si stacca da me e girandosi, incomincia a baciarmi. Avvicinando la sua bocca al mio orecchio mi dice:" ora vado a rinfrescarmi, tu riposati, che dopo in camera tua, la mia figa vuole provare il tuo letto."
    
    Alzandosi si dirige verso il bagno, e ...