1. Battuage (1)


    Data: 24/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... spingo improvvisamente in fuori. La rosellina si spalanca e la lingua viene letteralmente inghiottita. Raggiunge anfratti forse mai perlustrati da quell’organo prima e il godimento è esplosivo. Pianto le unghie nel lenzuolo e lo tiro via. Con un altro spasmo l’anellino si stringe attorno alla lingua e la trattiene: altra scarica di piacere e struscio il petto sul letto per smorzare le ondate di calore che mi pervadono.
    
    Enrico strappa indietro e si riappropria del suo organo. Sento che sale sul letto: un rumore di cinghia e poi un palo caldo, duro e largo si insinua nel mio solco. Armeggia un po’ e la sua nerchia mi trapassa. Poi si appoggia sulle mani e punta i piedi rimanendomi dentro solo per metà. Il mio sfintere comincia a pulsare e ad adattarsi alle dimensioni della sua verga. La pompa e ne vuole sempre di più. Lui se ne accorge e allora inizia a muoversi, salendo e scendendo nel mio budello con una flemma e un controllo da professionista del sesso qual è. Dopo due o tre affondi, la sborra dei tre stalloni inizia a colarmi fuori, giù per le cosce.
    
    “Oh, stasera ti sento proprio tanto vacca, amore!”, mi sussurra Enrico, infilandomi una mano tra le gambe e raccogliendo di nuovo lo sperma che ho accumulato. Per la seconda volta me lo porta alla bocca e al naso e me lo spalma su tutto il muso, facendomi assaporare gli effluvi di quelle sostanze inebrianti. Quindi, mi mette le dita in bocca facendomele ripulire una per una.
    
    “Chi è che ti ha riempito così, eh? ...
    ... Dimmelo, dai!”, mi chiede sibilandomi all’orecchio.
    
    “Sono stati in tre… ah!”, rispondo, sfacciato, cercando di rimuovere dalla mia mente che anche Andrea mi ha scopato.
    
    “Tre!!?? Che troietta, il mio piccolo amore!”, mi apostrofa affettuosamente. “E dove li hai presi?”.
    
    “Da Andrea… ah!... al bar…”.
    
    “E com’erano? Molto grossi, immagino, visto quanto sei largo!”.
    
    “Oh, sììììììììììì!!!!... mmmmmmm… il primo era enorme… e nero…!”.
    
    “Wow! Era da un po’ che non prendevi un cazzone nero! E com’è stato!”.
    
    “Stu… uff!... pendo!”, singhiozzo a causa del colpo profondo che mi inferisce il gigantone.
    
    “E gli altri due?”.
    
    “Li conosci…”.
    
    “E chi sono?”.
    
    “Tony e Paolo… mmmmmm!... E li ho presi insieme!”, aggiungo per provocarlo. E infatti il suo cazzo si gonfia improvvisamente, dilatandomi ancora.
    
    “La mia puttanella!”, mi insulta. Poi mi chiede, sorprendendomi: “Stanno ancora girando i provini lì al bar?”.
    
    “Sì… Ma tu che ne sai?”, gli chiedo.
    
    “C’ho preso parte anch’io la settimana scorsa!”.
    
    “Davvero! E perché non me l’hai detto?”.
    
    “Credevo di averlo fatto. Forse l’ho scordato, dato che poi sono partito e ci siamo visti poco. Mi sono fatto dei culetti e delle boccucce niente male, sai? Anzi, a questo proposito mi hanno chiesto di procurargli altre troiette. Allora ho pensato una cosa: che ne dici se da domani andiamo a fare un po’ di battuage, come ai vecchi tempi, per trovare dei protagonisti per questi video?”.
    
    La proposta mi appare dapprima insolita, ...