Battuage (1)
Data: 24/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... ma poi, col suo cazzone su per il culo e l’eccitazione che mi monta in corpo in modo esponenziale non posso che rispondere: “O… ok… mmmmmmmmmm!!!”.
“Brava la mia porcellina! Vedrai che ci divertiremo! Ma dimmi: come sono stati Tony e Paolo? Ti hanno fatto godere?”.
“Sì… sì! Erano su di giri… ah!... Enzo e Seby sono arrivati a metà serata e il piccoletto si è fatto montare da tutti e quattro gli stalloni neri lì presenti!”.
“Quattro!!! Non era uno solo?”.
“Quello che ha scopato me! Ma per i provini ce n’erano altri tre!”. Taccio volutamente su come sono venuto a conoscenza dell’esistenza di un set nel locale di Andrea: se Enrico sapesse che Knut mi ha mandato un film porno e che mi ha invitato ad andare al bar, e in più che abbiamo anche scopato, potrebbe perdere le staffe.
“Cazzo! E quella piccola vacca si è presa quattro minchie nere e grosse?”, mi chiede, conoscendo già la risposta. Anche questa immagine lo esalta, e la sua nerchia pulsa più velocemente. “Prima o poi devo rifarmi quel culetto! Chissà com’è diventato bello!”.
E allora ne approfitto per farlo scoppiare. “Oh, una meraviglia! Cede ormai così facilmente anche alle doppie penetrazioni e gli stalloni resistono con difficoltà al pompaggio che pratica loro con i suoi muscoli interni. Quando Felix e Mario, due degli energumeni, se lo sono fatto insieme, in realtà era lui che dettava il ritmo e decideva quando farli esplodere. I due negroni, alla fine, erano ...
... stremati. Pensa, poi, che è riuscito a fare eccitare anche il cameraman, che, dopo le riprese, lo ha raggiunto in camerino e se l’è scopato di brutto!”.
“Oh… merda!”, esclama all’improvviso il mio ragazzone, che, strattonando indietro, mi svuota il budello e si alza in piedi sul letto. Mi afferra per i capelli, mi fa mettere in ginocchio e mi fa reclinare il capo e spalancare la bocca. Con la lingua penzoloni aspetto che scateni il suo orgasmo. Dopo qualche secondo, senza che si tocchi, una cascata di sperma mi finisce dritta in gola. Non viene a fiotti, ma con un unico flusso continuo bianco e denso di caldo e gustoso seme. Lo bevo tutto, ingoiando con avidità, mentre lui si abbandona al piacere con gli occhi chiusi, i pugni stretti e il corpo tremante. Un rantolo gutturale accompagna la lunga e intensa sborrata. L’ultima goccia di nettare non sembra volersi staccare dal glande e quindi allungo il collo e inghiotto mezza asta facendo sussultare il mio stallone. Succhio e aspiro dai suoi coglioni gli ultimi residui di crema. Poi, scendo giù e li titillo per stimolare altra produzione di latte. La pratica sembra sortire degli effetti, perché il cazzo riprende a pulsare. Mi affretto, allora, a riposizionarmi a bocca aperta davanti alla cappella e stavolta uno schizzo potente mi irrora le fauci.
“Che stronzo!”, mi insulta il mio ragazzone, sghignazzando. Di nuovo raccolgo ogni stilla avvolgendo la verga tra le mie labbra e succhiando voracemente..