Pitti omo
Data: 26/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: happychuck, Fonte: Annunci69
... poco. Si stanno divertendo moltissimo. Trovano Firenze una città magica.
Sono una coppia molto aperta. Alloggiano in un hotel in Santa Maria Novella stracolmo di orologi di ogni tipo e dimensione e dalle forme e meccanismi più strani.
Eccolo, mi fa segno con la testa che sta arrivando il suo amico.
… azz… forse si vede che sono rimasto allibito. Il sorso che sto bevendo mi va quasi di traverso e strabuzzo gli occhi. Ma guarda te se alla mia età ci si deve comportare come un adolescente alle prime esperienze. Ma davanti a me è comparso un metro e ottantacinque di David di Michelangelo capelli corti ricci, barbetta incolta, occhi scuri fumodilondra, anche lui in abbigliamento sportivo/elegante con abito/tuta in jersey bordò con finiture bianche e blu e camicia rosa. I pantatuta, con polsino alle caviglie, fanno intravedere, all’altezza dell’inguine, la sporgenza di una dotazione che nulla lascia alla libera immaginazione.
Mai avrei immaginato che i miei programmi di stasera sarebbero così drasticamente cambiati.
I due hanno capito che con me possono azzardare. Evidentemente la loro apertura di coppia li spinge a provare esperienze con maturi. Due occhiate, le presentazioni, due chiacchiere e poco più di un centinaio di metri più in là, ci ritroviamo in camera, dove un Swatch da parete scandisce silenziosamente lo scorrere del tempo.
La porta si è chiusa alle nostre spalle, ed in pochi attimi siamo una sola entità. Tre bocche, tre lingue che si cercano e si ...
... intrecciano, sei braccia che si stringono in una abbraccio stretto e pieno di desiderio. Tutto si svolge così in fretta e io, stracolmo di voglia, mi interrogo su cosa si aspetteranno da me.
Siamo ormai nudi, io col mio fisico ancora piacente (forse), ma inesorabilmente segnato dagli anni, il David ancora più David nella sua nudità con ciuffetti di peli nei posti giusti, il maschio rasato, rasato anche intimamente, più piccolo di statura. Forse ho anche capito quali sono i ruoli nella loro intimità.
Si, ma da me cosa si aspettano?
Di li a poco lo scopro molto chiaramente, hanno voglia entrambi di soddisfare le loro fantasie attive e io non mi tirerò certo indietro.
Stavolta sarà sesso, senza coinvolgimento emotivo, ma che me ne importa? In fondo il mio boy se n’è andato a topolina? E io mi rifaccio a topoloni …… (sogghigno dentro di me).
Mi sono inginocchiato davanti ai loro membri, uno straordinariamente maschio, uno meno impertinente nella sua fattezza, ma altrettanto esuberante. Un po’ l’uno, un po’ l’altro, li assaporo a vicenda dalla punta rosa fino allo scroto e viceversa e su e giù, prima l’uno e poi l’altro e poi insieme. I loro profumi di maschi stracolmi di voglia mi inebriano, le gocce che iniziano a fuoriuscire mi esaltano. Non so se sto vivendo un sogno, ma se è un sogno spero di non svegliarmi ancora.
Il piccoletto da sotto le ascelle mi tira su per incrociare di nuovo la sua lingua con la mia per sentire anche lui il sapore dei loro umori poi mi ...