1. Pitti omo


    Data: 26/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: happychuck, Fonte: Annunci69

    ... sposta verso il letto e mi ritrovo in mezzo a loro. Una mano si insinua fra le mie gambe alla ricerca del buchetto che trova già in piena fioritura. L’esperienza mi ha insegnato che iniziare a spingere il buchetto in fuori prima di iniziare la penetrazione, aumenta il mio piacere e facilità l’ingresso.
    
    La mia bocca cerca il cazzo più vicino e lo trova fra le gambe del David. Allora capisco che la mano è del piccoletto che ha voglia di sfogare la sua voglia di attivo. Lo guardo è davvero impertinente la sua erezione, non è un extra large, ma servirà ad aprire la strada per il dopo. Un po’ di saliva e il lubrificante del condom fanno si che il piacere di sentire il suo bacino sbattere contro le mie natiche arriva in un attimo mentre la maestosa grandezza dell’obelisco davidiano affonda nella mia gola.
    
    Ecco cosa volevano…. Proprio quello che anch’io desideravo. Due in un colpo solo … Roger, così si chiama il piccoletto, affondato dentro di me, mi abbraccia, mi bacia il collo, mi titilla i capezzoli, poi si rialza ed affonda con più vigore e poi lo sfila quasi completamente per riaffondarlo di colpo. Sussulto, il piacere è dentro di me. Però!! non sarà un xl, ma ci sa proprio fare … E intanto il David sta li passivo a farsi trastullare e titillare cazzo e testicoli con la lingua mentre le mie braccia si allungano sul suo torace a cercare i capezzoli per scendere poi sulle cosce muscolose a palparne la poderosa consistenza.
    
    Il tempo inesorabile scorre mentre le ...
    ... respirazioni si affrettano i corpi fremono, gli orgasmi arrivano, il mio anale arriva per primo, Roger poco dopo di me lascia raccogliere tutto dal condom dentro di me e il David (che si chiama Luc) dopo poco mi inonda la faccia. Anche il condom che Roger si è sfilato mi viene svuotato sulla faccia ed entrambi si prodigano a leccare tutto per ripulire quello che hanno scaricato.
    
    Li bacio entrambi in cerca di un po’ dei loro sapori, che sento decisamente maschi.
    
    Ci rilassiamo l’uno di fianco all’altro, io nel mezzo, coi loro piselli in fase di assoluto riposo. Mi chiedono se voglio rimanere ancora con loro. Annuisco. Sento gli occhi pesanti ed in pochi attimi perdo la cognizione di tutto e Morfeo mi accoglie fra le sua braccia.
    
    Non so quanto ho dormito ma sento un po’ di mani che scorrono piacevolmente sul mio corpo. Eccoli lì, uno di fronte all’altro, in ginocchio ai miei fianchi che si occupano del mio corpo. Che piacevole sensazione sentirsi oggetto di adorazione. Quando vedo la loro eccitazione farsi di nuovo prorompente, Luc mi solleva le gambe appoggiandole sulle sue spalle e, appoggiata la cappella al mio buchetto voglioso e ricettivo, ci scivola dentro d’un sol colpo, agevolato anche dal lubrificante del condom. Inizia così il suo andirivieni poderoso che si fa sentire sempre più potente ad ogni affondo.
    
    Roger ha voglia di un po’ di giochi sul buchetto e si posiziona col culo sulla mia faccia ed inizio un giochetto di lingua fra il buchetto, lo scroto e i testicoli ...