La potenza di thor
Data: 27/05/2021,
Categorie:
Etero
Autore: DirtyMinds
... ansimare, non durerà molto nella mia bocca, sento che già vorrebbe venire ma non molla.
Spinge la mia testa e mi mette il suo cazzo nella figa, mi penetra velocemente, inizia a sbattermi sempre più forte tirandomi dai fianchi, inizio ad ansimare pregandolo di non fermarsi e lui continua, sempre più veloce.
A un tratto la giornata sembra riscaldarsi, apriamo i finestrini, il gelo è andato via, si ferma e mi lascia perplessa.
Esce dalla macchina ancora con il cazzo alzato va nel cofano e prende il mantello di Thor, se lo attacca collo, apre la mia porta e dice "ora assaggerai la potenza di Thor, figlio di Odino, Dio del Tuono"
Io sorrido ma una parte di me è eccitata da quella frase.
Allora lui, ferito nell'orgoglio mi prende, come fossi un sacco, mi porta dietro una casetta abbandonata e mi butta tra l'erba ancora fredda, quel freddo sul mio corpo mi dà un brivido immenso.
Si butta su di me, tenendomi dal collo, spinge sempre più facendomelo sentire in pancia, inizia ad ansimare, col pericolo ci senta qualcuno, lo spingo spostandolo da me, mi attacco con la bocca al suo cazzo, volevo svuotarlo.
Inizio a succhiare e leccare, le sue grida si fanno sempre più forti, è lì per arrivare, io volevo sentirlo nella mia bocca, mi prende la testa spingendola e dicendo di andare più veloce, lo faccio, sento che sta per venire, la pressione la sento tra le mie labbra, lo vedo piegarsi in due gridando e la mia bocca si riempie del suo sperma.
Apro la bocca e facendo segno gli chiedo se posso ingoiare, lui annuisce, lo faccio scendere.
Dopo esserci rivestiti mi riporta a casa, facendomi un occhiolino
~Pink.