1. Cerco attivi (4)


    Data: 28/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... letteralmente in brodo di giuggiole. “Sì”, biascica. “Lo prendo tutto... Lo sto prendendo tutto… Che puttana che sonoooooooooo…!!!”. Quest’ultima esternazione diverte tutti i presenti, che si complimentano gli uni gli altri per riuscire a fare godere di culo quello che si era presentato come un maschio vero.
    
    “Sei pronto!”, chiede, all’improvviso, Faruk a Roberto, chinandosi su di lui.
    
    “Per cos… aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!”. Il troione non fa in tempo a terminare la domanda che già lo stallone ha iniziato a stantuffargli lo sfintere con movimenti ampi e insistenti. Le unghie di Roberto sprofondano nel materasso e strappano via le lenzuola. Ai miei lati vedo gli altri quattro miei amici alzarsi dal divano ed avvicinarsi al letto. Ci salgono sopra, in piedi, posizionandosi davanti alla faccia del puttanone. Enrico lo prende per i capelli e lo costringe a guardare che cosa gli stanno offrendo: i loro cazzi semirigidi da succhiare e far tornare belli duri. Roberto, allora, ne ingoia uno, quello di Paolo, e comincia a succhiare. Dopo qualche secondo lo sputa e passa a quello accanto, che è di Ahmed. Il turco non si limita a farsi spompinare, ma scopa le fauci del torello fino in gola. Roberto non riesce a contenere tanta roba e vomita l’asta. Subito più in là è già pronto Tony: il mio amico prende il troione per le orecchie e gli pianta in bocca la sua minchia.
    
    “Dai, succhia, dai!”, lo incita, digrignando i denti. Poi, si fa indietro e passa la vacca ad Enrico. Il mio boy ...
    ... gli mette una mano dietro la nuca e gli affonda lentamente e completamente in gola. Un brivido scuote Roberto, che inizia a mugolare. La sua pelle si accappona e sbava dal labbro inferiore. Non credo di sbagliare se dico che adesso sta provando un orgasmo orale. La schiena rigida e il fiato corto mi confermano che sta godendo, e stavolta non è merito del cazzo su per il culo, o almeno non solo di quello.
    
    Evidentemente, però, l’orgasmo gli fa anche contrarre lo sfintere, perché d’improvviso Faruk estrae la nerchia e si allontana un po’. Quindi, si sdraia sul letto e fa un cenno agli altri, che sembrano capire le sue intenzioni. Gli altri quattro afferrano il torello e lo fanno sedere sul ventre del turco. Roberto si impala su quel meraviglioso obelisco e comincia a cavalcare lo stallone di gran lena.
    
    “Sì, così! Come godo così! Quanto sono troiaaaaaaaaa!!!”, delira, mentre io e Luca vediamo l’asta entrare e uscire dal suo buco. Poi, prende un’iniziativa: si ferma e ruota su se stesso, fino a dare le spalle a Faruk. Si appoggia indietro sulle mani e riprende a saltare. Dopo un po’, stacca una mano dal letto e agguanta il cazzo di Paolo tirandolo a sé. Lo inghiotte e lo spompina come un forsennato, masturbandolo contemporaneamente. Qualche secondo e lo sputa, voltandosi dall’altro lato, dove è già pronta la mazza di Ahmed con la quale fa lo stesso. Pochi altri secondi e, torcendosi di più, inghiotte la nerchia di Enrico. Infine, ritorna dall’altra parte e si imbocca quella ...